XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)

• 106 Risposte
  • 9213 Visite
*

Offline ZAGOR

• 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #75 il: Giugno 17, 2004, 11:39:39 am »

A proposito...

PER TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO A CONEGLIANO...

Ho il piacere di ospitare quest'anno il mio amico Svizero Bruno, che è uno degli organizzatori dell'ICCCR in Svizzera.

Essendo lui di madre lingua Italiana, verrà giù da noi con i moduli e le traduzioni in Italiano per poter iscriversi all'evento, in quanto incaricato delle "relazioni" con l'Italia...

La Domenica, durante il pranzo, prenderà la parola per illustrarci bene il programma e le modalità.....

Ciao Zagor[:hello]

« Risposta #76 il: Giugno 17, 2004, 12:23:42 pm »
Come potró riconoscere i simpatici membri di codesto forum?
Io credo saró abbastanza riconoscibile, una ID Super 19 targata CAgliari non passa inosservata (x la targa, credo...)

Inoltre con un parafanghi posteriore sx un po' scrostatino... [A:des]

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #77 il: Giugno 17, 2004, 12:34:09 pm »

Ciao LaBestia.

Ho nella "scaletta" del programa, una volta al Ristorante, di presentare "ufficialmente" i membri del Forum per alzata di mano...

Per quanto riguarda la mattina, spero qualcuno ti risponda per farsi "identificare".

Per quanto riguarda me, mi chiamo Loris, e sarò quello che gira con un fischietto al collo, una bandierina rossa, poi anche un megafono ecc. che ti accoglierà assieme a Dario all'ingresso del piazzale del Castello.

Data la mattinata intensa, non sò quanto tempo potrò dedicarti e mi scuso fin da ora.

Ti posso garantire però, che nel clima che aleggia a Conegliano, non faticherari per niente a fare amicizia con chiunque, anche se non del Forum...

Ciao e buon Divertimento.

PS: Mi raccomando una cosa su tutte: Dato che non verrai al Ristorante, ti pregherei di non accodarti al corteo delle vetture e di lasciarle partire tutte prima di andare via anche te.

Se invece vorrai fare parte del corteo, nessunissimo problema! l'unica cosa che ti chiedo, per favore, è di seguire il corteo fino alla fine e di non deviare prima, in quanto potresti farti seguire da altre DS e farli disperdere.... questo perchè, la vettura che stà dietro a te crede che anche tu vada dove vanno tutti ed invece tu ti stai portando fuori per ritornare a casa.

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #78 il: Giugno 17, 2004, 12:42:25 pm »

!!!ATTENZIONE !!!

!!!COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!!

Abbiamo raggiunto il tetto massimo delle iscrizioni al Raduno !!!![:clap]

Non posso più accettare NESSUNISSIMA ISCRIZIONE, a meno che qualcuno non dia disdetta!

Ringrazio fin d'ora tutti coloro che hanno confermato la loro presenza.

Quest'anno abbiamo in serbo diverse sorprese, piccole cose semplici ma che, a quanto mi risulti, non sono mai state fatte a nessun Raduno...!

Spero di accontentare tutti...!

Ciao e Grazie di cuore!

Zagor[:hello]

« Risposta #79 il: Giugno 17, 2004, 02:45:50 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR

!!!ATTENZIONE !!!

!!!COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!!

Abbiamo raggiunto il tetto massimo delle iscrizioni al Raduno !!!![:clap]

Non posso più accettare NESSUNISSIMA ISCRIZIONE, a meno che qualcuno non dia disdetta!

Ringrazio fin d'ora tutti coloro che hanno confermato la loro presenza.

Quest'anno abbiamo in serbo diverse sorprese, piccole cose semplici ma che, a quanto mi risulti, non sono mai state fatte a nessun Raduno...!

Spero di accontentare tutti...!

Ciao e Grazie di cuore!

Zagor[:hello]

Ma come, non è possibile, proprio ora che ero riuscito ad organizzare l'utile al dilettevole.Avrei dovuto andare da Bepi della Tecnosir sabato mattina e domenica...
[:inch]è tutta colpa mia, ma prima non avrei potuto proprio sapere di riuscire a venire...vabbè,se sei così gentile Zagor da avvisarmi se qualcuno da disdetta..[:inch][:inch][:inch]

ciao Roby settetre

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #80 il: Giugno 17, 2004, 05:08:42 pm »
quote:

quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Per noi a Conegliano, una Chapron vale come una Special non restaurata...

Citazione
VALE ANCHE PER IL MODELLO ZAMPERLA?

Questa è la nostra "filosofia"...Perchè non vogliamo relegare il Nostro Raduno al rango d'Elite.......
[quote

Beh, per chi non lo sapesse, il modello ZAMPERLA altro non è che una DS con la forma e gli accessori di un'autoscontro...sì, quello delle giostre per capirci....

Solo che gli manca l'antenna per prelevare corrente in quanto il DZamperla funziona a Benza(poche volte) e sopratutto a GPL (quasi sempre).

Beh, SI', SOPPORTIAMO ANCHE QUELLA............[A:ba]

Perchè ognuno ha il SACROSANTO DIRITTO di vivere la sua passione come meglio gli piace....e non saremmo certo noi ad impedire a questi veicoli di partecipare tutti insieme.... perchè, ripeto, è una passione che abbiamo in COMUNE, ognuno con il suo modo di viverla e di vederla.....

Se poi dovessi pensare al Citron, beh, Vi posso garantire che di sicuro la sua è una passione vera... una passione che lo porta ad avere quasi una "simbiosi" con la sua macchina e che gli fà sviscerare in teoria ed in pratica tutti i lati della sua vettura...

Anche troppo, a volte.... tipo con l'ultima "trovata" dei cerchi SM sul DS......[:clap]

Va beh... vuol dire che vedremo una DZamperla-autoscontro con interfaccia SM......Povera machina...[A:ba]

Certo che, ne io ne Dario andremmo in cerca di un DZamperla....però... tant'è...e tanto rispettiamo!

[:hello]

grazieeeeeeeeeeeeeee!!  ringrazio per cotanta bonta d'animo!!!!!!!!!!!!!![A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][:inch][:inch][:inch][:inch]
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #81 il: Giugno 17, 2004, 05:11:41 pm »
quote:
Anche troppo, a volte.... tipo con l'ultima "trovata" dei cerchi SM sul DS......[:clap]

Va beh... vuol dire che vedremo una DZamperla-autoscontro con interfaccia SM......Povera machina...[A:ba]

ti assicuro che sta bene la ds con la carreggiata allargata vedrai vedrai[:up][:up][:yuyu]
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #82 il: Giugno 17, 2004, 05:40:58 pm »
quote:
Originally posted by settetre
[
Ma come, non è possibile, proprio ora che ero riuscito ad organizzare l'utile al dilettevole.Avrei dovuto andare da Bepi della Tecnosir sabato mattina e domenica...
[:inch]è tutta colpa mia, ma prima non avrei potuto proprio sapere di riuscire a venire...vabbè,se sei così gentile Zagor da avvisarmi se qualcuno da disdetta..[:inch][:inch][:inch]

ciao Roby settetre

Ehm ehm.... caro settetre... tu saresti già compreso nell'elenco dei partecipanti.

Ti ho segnato con una DS ed 1 persona in totale, cioè te da solo.

Questo perchè, all'inizio di questa Topic, avevo letto la tua "quasi" conferma, e come tale l'ho riportata nella lista dei partecipanti.

Poi, non "entrando" più nella prima pagina, non mi sono più ricordato che in effetti, come ho letto adesso, non avevi dato una reale conferma...

A quanto pare comunque, non tutto il male vien per nuocere, perchè tu sei già iscritto, per quanto mi riguarda.

Fammi sapere, a questo punto, se vieni davvero...posso al massimo tenerti uno o due posti in più se avrai compagnia in macchina.

Scusa per questo contrattempo.

Ciao Zagor

« Risposta #83 il: Giugno 18, 2004, 01:41:05 am »

[:clap][:clap][:clap]

Ciao Zagor, ti ho gia risposto per email...ci vediamo domenica.ciao[:hello]

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #84 il: Giugno 18, 2004, 01:10:06 pm »

...OK Settetre!

Grazie. Confermato!

Ciao Zagor

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #85 il: Giugno 18, 2004, 07:47:58 pm »

Vorrei chiedere una cortesia, se possibile, a quegli utenti del Forum che saranno presenti a Conegliano.

Mi piacerebbe tanto, Admin permettendo, pubblicare immagini del mio Raduno... ma... io non ho la macchina digitale nè tantomeno sono in grado di eseguire una simile operazione perchè sono veramente un SOMARO !

Trattasi per me di un vero e proprio tabù....

QUINDI

chiederei se, per favore, ci fosse qualcuno in grado di farlo al posto mio... gliene sarei veramente grato.[:inch]

Grazie Zagor[:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #86 il: Giugno 18, 2004, 07:52:30 pm »
Ovviamente, Zagor, tutto lo spazio che vorrai per il raduno...
se fotograferete abbastanza DS ovviamente [:fiu][:fiu][:fj][:fj]

Admin [:roll]

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #87 il: Giugno 18, 2004, 08:23:46 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Ovviamente, Zagor, tutto lo spazio che vorrai per il raduno...
se fotograferete abbastanza DS ovviamente [:fiu][:fiu][:fj][:fj]

Admin [:roll]

Ok, grazie Admin. Spero solo che qualcuno lo possa fare per me...

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #88 il: Giugno 19, 2004, 03:00:51 am »

Notizia dell'ultim'ora...

Mi si sono liberati 5 posti perchè è stata disdetta una prenotazione.

Per cui, se qualcuno desiderasse venire al Raduno  c'è ancora posto e me lo può confermare quì entro le ore 19,00 di domani, Sabato 19 Giugno.

« Risposta #89 il: Giugno 19, 2004, 11:08:59 am »
Io vengo solo al mattino, faccio la gita e arrivo al ristorante, io Zagor ho sempre con me la fotocamera digitale, faccio foto e poi ci mettiamo daccordo su quali inserire, ho anche quelle dall'anno scorso ma sono rimaste nellalbum del citroforum...magari una sera ci becchiamo dal Citronlane (se gentilmente disponibile) e le guardiamo tutte! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!