Ciao LaBestia.
Ho nella "scaletta" del programa, una volta al Ristorante, di presentare "ufficialmente" i membri del Forum per alzata di mano...
Per quanto riguarda la mattina, spero qualcuno ti risponda per farsi "identificare".
Per quanto riguarda me, mi chiamo Loris, e sarò quello che gira con un fischietto al collo, una bandierina rossa, poi anche un megafono ecc. che ti accoglierà assieme a Dario all'ingresso del piazzale del Castello.
Data la mattinata intensa, non sò quanto tempo potrò dedicarti e mi scuso fin da ora.
Ti posso garantire però, che nel clima che aleggia a Conegliano, non faticherari per niente a fare amicizia con chiunque, anche se non del Forum...
Ciao e buon Divertimento.
PS: Mi raccomando una cosa su tutte: Dato che non verrai al Ristorante, ti pregherei di non accodarti al corteo delle vetture e di lasciarle partire tutte prima di andare via anche te.
Se invece vorrai fare parte del corteo, nessunissimo problema! l'unica cosa che ti chiedo, per favore, è di seguire il corteo fino alla fine e di non deviare prima, in quanto potresti farti seguire da altre DS e farli disperdere.... questo perchè, la vettura che stà dietro a te crede che anche tu vada dove vanno tutti ed invece tu ti stai portando fuori per ritornare a casa.
Ciao Zagor[:hello]