XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)

  • 106 Risposte
  • 9117 Visite
*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #90 il: Giugno 19, 2004, 12:18:26 pm »

Ciao Dindino. Grazie per la fotocamera digitale.

Fai tutte le foto che puoi... se hai delle spese, me le comunichi...

Sò che la digitale non ha la spesa del rullino, ma, come purtroppo ribadisco, sono un Somaro e non capisco niente di quelle "storie" automatizzate.

Quindi, non sono nemmeno in grado di capire se devi sostenere una spesa... che, seppur ridicola, ci tengo a risarcire in quanto è un favore che mi fai...[:inch]

Per il tipo di foto, io direi, per velocizzare i tempi, di fare tu di testa tua... non c'è problema... ripeto che è un favore che mi fai, perciò per me và bene che decida tu in piena autonomia...[:up]

L'unica cosa che ti chiedo è di comprendere nella panoramica od anche singolarmente, anche gli SM, in quanto il nostro è anche un Raduno per SM...[:clap]

Dato comunque che ce ne sono solo 7 prenotate, a confronto delle DS che sono 64, non credo che potremmo fare un "torto" al ns. Admin...

Almeno lo spero... eventualmente, se ciò dovesse essere, accetterei l'eventuale "censura" di quelle foto senza alcun problema.[:inch]

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #91 il: Giugno 19, 2004, 12:46:01 pm »
Ciao Loris, verro' anch'io, tienimi un posto. Porto anche la macchina fotografica. Magari faccio la foto panoramica come ho fatto a bergamo.

Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #92 il: Giugno 19, 2004, 02:05:50 pm »

Ciao Pulex.

OK: Confermato il tuo posto! Grazie.

Per le foto... accomodati pure... come avrai sicuramente la mia risposta a Dindino, ho bisogno di qualcuno che lo faccia per me...

Ciao, grazie. A domani.

Zagor[:hello]
 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #93 il: Giugno 19, 2004, 02:10:57 pm »


A TUTTI COLOROR CHE PARTECIPERANNO A CONEGLIANO:

Vorrei "raccomandare" di andare subito a registrarvi quando arrivate in Piazzale del Castello.

Questo per snellire le operazioni e per evitare di accavallarci tutti alla fine....

E' importante, perchè quest'anno siamo veramente in tanti.

Per arrivare diretti al Castello, dovreste seguire i segnali che ho messo stanotte sulla Statale 13 che porta a Conegliano.

TUTTI gli incroci sono segnalati  con il Double Chevron Rosso su sfondo Bianco. Seguiteli e Vi porteranno esattamente sul posto.

Ciao e Buon Raduno.

Zagor[:hello]
 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #94 il: Giugno 19, 2004, 03:57:42 pm »
Ciao Zagor, purtroppo non posso venire al raduno, "problemi" di figli in arrivo... ma auguro a te e a Dario un grossssssissimo in bocca al lupo e...che crepi! Aspetto di vedere le foto sul forum, di solito da voi arrivano le vetture più belle.
Conto di vederti a Interlaken,
Ciao, Emanuele.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #95 il: Giugno 19, 2004, 04:14:49 pm »
quote:
Originally posted by Emanuele

Ciao Zagor, purtroppo non posso venire al raduno, "problemi" di figli in arrivo... ma auguro a te e a Dario un grossssssissimo in bocca al lupo e...che crepi! Aspetto di vedere le foto sul forum, di solito da voi arrivano le vetture più belle.
Conto di vederti a Interlaken,
Ciao, Emanuele.

congratulazioni per il nuovo arrivo  ciao
#### CXALUTI####

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #96 il: Giugno 21, 2004, 08:21:24 am »
Complimenti a Loris e Dario per la manifestazione, il mio primo raduno. Sono stato molto contento di parteciparvi, di vedere cosí tante DS "vicine vicine" e di aver incontrato cosí tanti appassionati. Un saluto ai membri del forum che ho conosciuto, Zagor ovviamente, poi Settetré e Mikilux, a quanti non ho incontrato (eravamo davvero tanti) e a tutti coloro che non fanno parte di questo grandissimo forum.

A presto,

Stefano

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #97 il: Giugno 21, 2004, 09:01:44 am »
Due righe per scusarmi pubblicamente con Loris (Zagor) per la mia mancata presenza, seppur come spettatore: Domenica l'ho passata a porre rimedio ai danni della "meravigliosa" grandinata di Sabato sera: garage allagato (Cx salva per miracolo...), tegole rotte a go-go, cappotte della 2Cv completamente distrutta ( 6 mesi di vita), sostituita con un nylon da serra, tetto della BX ad effetto "mosaico" (ma lì c'è poco da fare) e varie amenità poco divertenti...

Mi dispiace molto non esserci stato, veramente.

Roberto
 

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #98 il: Giugno 21, 2004, 10:54:51 am »
Il tempo ha fatto schifo sabato e domenica, velvet ti sono vicino nella catastrofe di sabato sera: questo tempo non è più prevedibile MALEDETTA GRANDINE.
Il raduno di Conegliano è stato molto bello, nonostante il tempo merdeggiante che ha rotto come non mai. Saluto anch'io tutti i membri del forum, non sono riuscito a conoscerli tutti..
Ho scattato varie foto, ma non ho un fotoalbum personale (l'avevo nel citroforum) Puoi aprirmelo Admin? Grazie, così posto le foto.
Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #99 il: Giugno 22, 2004, 07:32:21 pm »


... OK ragazzi...

Finalmente trovo il momento per scrivere.

Quest'anno, purtroppo, il tempo non ci ha dato una mano. Anzi, per meglio dire ci si è proprio messo davvero contro in tutti i modi possibili.

A cominciare dal Sabato sera, verso le 18,00...

Il cielo si è letteralmente riempito di nuvoloni neri, più neri di neri, ha iniziato a piovere a dirotto, temporale, tuoni, lampi, tempesta... vento che portava l'acqua fin dentro le verande dell'agriturismo dove eravamo per cena la sera...

I 2 equipaggi Svizzeri ( 1 Cabrio ed 1 SM 3000 ) che sono rimastri a piedi sotto l'acqua, per fortuna a solo una quindicina di Km da dove eravamo a cena al Sabato...(hanno saltato la cena dopo un viaggio di 650 Km e sono andati a letto alle 2 di mattina... sempre sotto al pioggia.Per fortuna dopo aver risolto con le noie meccaniche...

Al mattino di Domenica, ore 6,... pioggia a catinelle, temporale di nuovo, grandine in alcune zone... e le disdette telefoniche che pervenivano frequenti fino alle ore 9 del mattino...

RAGAZZI, ERAVAMO SUPER SCONFORTATI !!!

Dicevamo: Quì non viene nessuno... e chi glielo và a spiegare al Risto con più di 170 posti prenotati?

Ed invece... pian piano, il piazzale ha cominciato a riempirsi, piano piano le iscrizioni aumentavano, fino ad arrivare quasi al numero prefissato...!

I numeri: 58 vetture presenti sul piazzale tra DS ed SM... per un totale di 150 commensali...

 Alcuni poi hanno lasciato a casa la DS e sono venuti con un'auto normale per onorare l'impegno...

QUINDI:

UN GRAZIE VERAMENTE DI CUORE IN MANIERA PUBBLICA A TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI, AFFRONTANDO STRADA E TEMPACCIO PUR DI ESSERCI !!!!!

Quest'anno Conegliano aveva all'attivo oltre 72 vetture prenotate. Diverse le abbiamo "perse"... peccato...

Ma, in ogni caso, poteva andare peggio... e quel che conta è che, nonostante tutto, le persone abbiano potuto passare una Domenica in armonia...

Ah, dimenticavo... alla sera il sole è uscito, e lunedì c'era una giornata splendida... Mi pare giusto, no?

Ciao Zagor
 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #100 il: Giugno 23, 2004, 11:35:21 pm »
quote:
Originally posted by Emanuele

Ciao Zagor, purtroppo non posso venire al raduno, "problemi" di figli in arrivo... ma auguro a te e a Dario un grossssssissimo in bocca al lupo e...che crepi! Aspetto di vedere le foto sul forum, di solito da voi arrivano le vetture più belle.
Conto di vederti a Interlaken,
Ciao, Emanuele.



Ciao Emanuele.

Complimenti per la Vostra novità in arrivo...

Ad Interlaken andiamo sù con Adriano qualche giorno prima e ci fermiamo dal Bruno a Basilea...

Tra l'altro, a Conegliano gli Svizzeri hanno portato giù i moduli d'iscrizione e quindi l'abbiamo fatta lì.

Sono contento perchè hanno aderito diversi partecipanti del Raduno...

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #101 il: Giugno 24, 2004, 06:57:10 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR
Ad Interlaken andiamo sù con Adriano qualche giorno prima e ci fermiamo dal Bruno a Basilea...


Ciao Zagor[:hello]

a! novita non lo sapevo......allora io vado su  al giovedi con la company    DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #102 il: Giugno 24, 2004, 07:13:28 pm »
ciao loris (e anche dario) sono mortificato di non aver partecipato al raduno.
degli otto teorici partecipanti eravamo rimasti in due io e renato.
scusaci ma viste le previsioni non ce la siamo sentiti di farci 800 km sotto l'acqua.
sono contento che il raduno sia stato ugualmente bellissimo.
mi spiace e' il secondo anno di seguito che non partecipo ma l'anno scorso non avevo nessuna auto disponibile e anche qualche problema di lavoro.
non ti prometto piu' che l'anno prossimo ci saro',visti i precedenti !!!!!
ma se verro' , verro' con due auto.
ciao a presto

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #103 il: Giugno 24, 2004, 09:33:25 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by ZAGOR
Ad Interlaken andiamo sù con Adriano qualche giorno prima e ci fermiamo dal Bruno a Basilea...


Ciao Zagor[:hello]

a! novita non lo sapevo......allora io vado su  al giovedi con la company    DSaluti



..Macchè Giovedì...

Ci sei anche tu compreso.....

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #104 il: Giugno 24, 2004, 10:16:42 pm »
quote:
Originally posted by kalido

ciao loris (e anche dario) sono mortificato di non aver partecipato al raduno.
degli otto teorici partecipanti eravamo rimasti in due io e renato.
scusaci ma viste le previsioni non ce la siamo sentiti di farci 800 km sotto l'acqua.
sono contento che il raduno sia stato ugualmente bellissimo.
mi spiace e' il secondo anno di seguito che non partecipo ma l'anno scorso non avevo nessuna auto disponibile e anche qualche problema di lavoro.
non ti prometto piu' che l'anno prossimo ci saro',visti i precedenti !!!!!
ma se verro' , verro' con due auto.
ciao a presto



Ciao Claudio.

Ci eravamo sentiti via telefono.

Purtroppo con quel tempaccio che c'era, tra pioggia, vento, tempesta (ci mancava solo la neve) non mi sento di dirti nulla sulla tua decisione perchè effettivamente, molti hnno disdetto a causa delle avversità...

Ciao Zagor[:hello]