Ma non dico mica che non sia geniale, e come esercizio idro-meccanico è davvero impressionante.
Dico solo che... tutto quell'ambaradam lì, solamente per non dover schiacciare il pedale della frizione... la quale poi in certi casi se la comandi tu, viene pure buona... mah
[EDIT] Non è per essere provocatorio o scandaloso, eh. Enorme rispetto per il genio di Magés e per l'innovazione, il periodo storico, ecc.
È che... oh, insomma
Eppure sei anche una persona intelligente ma è come entrare in Chiesa ed esordire ad alta voce: "Non per bestemmiare eh ? Però Porca M*****A e Dio C*** ...... "
Insomma, io ho una DS 5 marce, l'ho cercata 5 marce e tornassi indietro rifarei la stessa cosa....
Però mettersi a fare polemica ANCHE su un sistema ingegnoso, futuristico, geniale e innovativo come il semiautomatico (per l'epoca dico eh ?) lo trovo un po'....come dire....troppo.
Non ti piace ? Lo trovi inutilmente complicato per il servizio reso ? Ti pare una complicazione di un'affare semplice ?
Bene, non prendere una DS semiautomatica, ma onestamente messaggi del genere si potrebbe anche evitare di postarli perché, francamente, sono solo ed ESCLUSIVAMENTE provocatori. E di SCARABEO ne abbiamo già uno e ci basta....