Sposarsi nella Dea del '67

• 55 Risposte
  • 6207 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re:Sposarsi nella Dea del '67
« Risposta #30 il: Maggio 03, 2020, 10:04:29 pm »
il fatto è che non siamo abituati a vedere auto con il posto guida "dal lato sbagliato", ed io personalmente penso che sarei in difficoltà a guidare un'auto, con cambio manuale, con la guida a destra, visto che con la sinistra non sono capace di farmi neppure le .... ;D

Mario55

Ma si, senz'altro sarà per quello.
Però fanno cacare lo stesso, le vedo proprio innaturali.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #31 il: Maggio 03, 2020, 10:12:07 pm »
Dio mio, state diventando sempre più seghe !!!!
Era una battuta.

A me che della politica non può fregar de meno venite a rompere i coglioni ?

P.S.: qui nessuna faccina che ride....

Sono contento che sia stata una battuta e nessuna intenzione di scassarti le balle, ma se la leggi da fuori e non dall'interno delle tue intenzioni, e' perlomeno soggetta ad interpretazione.
Quindi siamo tutti d'accordo, guida a destra o a sinistra, di politica si parla altrove, right? [:)]
 [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #32 il: Maggio 03, 2020, 10:41:36 pm »
No.  [V]

Se solo scrivere la parola "sinistra" è parlare di politica allora siamo ben messi.
Ci avviciniamo a grandi passi a quei "pirla" del forum RIASC.
Complimenti.
Avanti così che già siam pochi....

P.S.: ho scritto Pirla tra virgolette perché sono gentile e buono, stasera.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #33 il: Maggio 03, 2020, 10:57:48 pm »
Ho visto scrivere di peggio su questo forum, ma nn si trattava di sx, da buon intenditore.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #34 il: Maggio 03, 2020, 11:04:34 pm »
No.  [V]

Se solo scrivere la parola "sinistra" è parlare di politica allora siamo ben messi.
Ci avviciniamo a grandi passi a quei "pirla" del forum RIASC.
Complimenti.
Avanti così che già siam pochi....

P.S.: ho scritto Pirla tra virgolette perché sono gentile e buono, stasera.

Dai Franchino, non rizzare il pelo per così poco...
Alla maggior parte di noi (quasi tutti, direi) la battuta è passata liscia, non ci paragonare a qualcosa di non paragonabile  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #35 il: Maggio 03, 2020, 11:33:15 pm »
È vero, hai ragione.

scusa....  [:kiss]

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #36 il: Maggio 04, 2020, 09:28:31 am »
Diciamo che la frase che non ti sta simpatico nulla di sinistra a parte la posizione di guida esprime una posizione che contraddice la successiva dichiarazione che di politica non te ne frega nulla.
Evidentemente non è così.

In altro punto di questo forum io sono stato rampognato per aver scritto: "cosa fai? Chiami Cristo che t'aiuta?"
Evidentemente ho urtato la sensibilità religiosa di qualcuno e riconosco di non aver usato un'espressione felice.
Perché il mio essere ateo non deve urtare altre sensibilità.

Può essere affermato con una dichiarazione come quella di cui sopra, che definisce una convinzione, ma senza dileggiare quelle degli altri.

Insomma a me a volte capita di riconoscere di aver sbagliato.
Non è facile, perché ognuno di noi antropologicamente è portato a pensare di essere la persona più "giusta" del mondo e che gli altri passino il tempo tra una stupidaggine e l'altra di cose che a noi "non ce ne frega niente", ma purtroppo o per fortuna non è così.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #37 il: Maggio 04, 2020, 09:40:26 am »
Da ex-moderatore e ex-amministratore provo a dire la mia: una rondine non fa primavera, nel bene e nel male.

Stare troppo addosso ad un singolo intervento, anche se odora di argomenti non previsti da una policy, è controproducente e antipatico. Diverso sarebbe se la rondine diventasse uno stormo nutrito e persistente. Ecco allora che un buon intervento di moderazione, carismatico, mai antipatico, può sistemare la situazione senza creare problemi o ruggini.

Ma non era questo il caso, così come non lo era nel caso del tuo "Cristo".

I miei due inutili centesimi.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2020, 09:43:45 am da Gianluca »

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #38 il: Maggio 04, 2020, 10:11:09 am »
Sono d'accordo, niente di grave in entrambi i casi e forse ho fatto male ad intervenire ma c'è una pur flebile ragione.

Ne ho pieni gli zebedei di frequentare cenacoli che nulla c'entrano con la politica dove c'è gente (tipicamente di destra) che ammicca ai commensali manifestando il proprio disprezzo verso gli altri.

Sarebbe come se ad un raduno od in altra occasione, magari un incontro tra fumettofili, con atteggiamento di convinta superiorità intellettuale mi mettessi a dichiarare la mia antipatia (che peraltro non c'è) verso quelli che vanno a Messa.

In ogni caso, non c'è da farne un romanzo.
Chiudiamola qua.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #39 il: Maggio 04, 2020, 10:44:51 am »
[...]
Ne ho pieni gli zebedei di frequentare cenacoli che nulla c'entrano con la politica dove c'è gente (tipicamente ******) che ammicca ai commensali manifestando il proprio disprezzo verso gli altri.
[...]

Sapessi come ti capisco  ;D

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #40 il: Maggio 04, 2020, 10:45:52 am »

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #41 il: Maggio 04, 2020, 06:37:04 pm »
il fatto è che non siamo abituati a vedere auto con il posto guida "dal lato sbagliato", ed io personalmente penso che sarei in difficoltà a guidare un'auto, con cambio manuale, con la guida a destra, visto che con la sinistra non sono capace di farmi neppure le .... ;D

Mario55

Guidare un veicolo con guida a destra sulle nostre strade è più facile di quanto si pensa, ci si mette un'attimo ad adattarsi, l'unico inconveniente è la poca o nulla visibilità per effettuare un sorpasso.
Penso che per noi sia più difficile guidare una vettura a guida a sinistra sulle strade Inglesi.

« Risposta #42 il: Maggio 04, 2020, 07:38:09 pm »
Guidare un veicolo con guida a destra sulle nostre strade è più facile di quanto si pensa, ci si mette un'attimo ad adattarsi, l'unico inconveniente è la poca o nulla visibilità per effettuare un sorpasso.
Penso che per noi sia più difficile guidare una vettura a guida a sinistra sulle strade Inglesi.
spezzo una lancia a favore: ho guidato veicoli inglesi per 10 anni, in Europa e in Italia molto, di varie misure (dal taxi londinese al camion di 8 metri con cassone) e mi sono abituato ancora di più a utilizzare sempre gli specchi laterali per controllare chi si avvicinasse o prima di sorpassare.
Una scuola di guida che mi è servita molto ad essere sempre prudente e attento nelle manovre, oltre che a mantenere bene allineato al margine destro (nessuna allusione politica, sia mai!) il veicolo.
Vero però che, quando rientravo in Inghilterra, le rotonde mi mettevano in difficoltà, dopo essermi abituato a quelle europee!

Mariocx, capisco cosa intendi: a volte, su pagine FB sul tema automobilistico/motociclistico classico, mi trovo a curiosare sugli interlocutori, vedo profili da brivido con la peggio propaganda condivisa alla cieca, tipica di chi non è abituato ad analizzare contenuti beceri/spazzatura che ormai sono diventati la "fede" di molti frequentatori di reti sociali.
Vale spesso per gli statunitensi, fanno venir la pelle d'oca...
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #43 il: Maggio 04, 2020, 07:57:17 pm »
Viaggiano qualche volta in Inghilterra, ho più volte noleggiato auto presso l'aeroporto, pentendomi ogni volta della scelta: per me, è mooolto difficile guidare a sinistra, specie in città coi cambi di corsia. Mi è andata bene, nel senso che non ho avuto sinistri, ma sono certo che dopo la brexit avrò poche (o nulle) occasioni di passare la manica :)

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
« Risposta #44 il: Maggio 04, 2020, 08:33:36 pm »
Mi è andata bene, nel senso che non ho avuto sinistri, ma sono certo che dopo la brexit avrò poche (o nulle) occasioni di passare la manica :)

Dipende se e quanto riusciranno a depotenziare il clamoroso autogol drammaticamente eccentrico rispetto alla linea generale.
Ci sono un po' di teorie interessanti da studiare tra la quali emerge una "hard brexit" formale che in realtà aprirebbe la strada alla riscrittura da zero di un impianto giuridico-finanziario in grado di raggirarne la dichiarazione di principio, insomma nella sostanza negherebbe la forma in modo più efficacie di una lunga ed interminabile serie di "toppe" alla lunga poco efficaci.
Vedremo.