quote:Originally posted by MarioCXEcco Denis, questa non me la dovevi fare...lo Shadow...miodio, oppure è un Corniche non si capisce bene...ne ho visto una splendida a 18.000 iuri..non mi devo fare tentare, non mi devo fare tentare...che ci ho da cambiare casa...Ma[:hello]rio
quote:Originally posted by settetreGrande Denis!!!Sei come al solito un vulcano in eruzione di foto e curiosità citroniche!!!Questa foto è stupenda...non mi prendo la responsabilità di un confronto...rimango zitto e ammiro... Roby settetre
quote:Originally posted by Vince(...) Magari anche la casetta sullo sfondo non sarebbe male.
quote:Originally posted by ZAGOR...Scusate una domanda......Ma qual'era la Rolls che montava le sospensioni idro della DS??...Non sarà mica questa? Ciao Zagor[:hello]
quote:Originally posted by CITRONLANEapproposito settetre e adesso come la ipermorbida???
quote:Originally posted by settetrequote:Originally posted by CITRONLANEapproposito settetre e adesso come la ipermorbida???la ipermorbida è ancora iperdura....nel senso che volevo prima cambiare il congiuntore e non ho ancora avuto tempo di far niente e le "sfere pasquali" sono ancora li che mi guardano e mi supplicano.Tra l'alto,come ti avevo detto, il caro Bepi, non ha potuto farmele con la tua modifica, quindi sto anche temporeggiando in attesa di riuscire a trovare quelle rondelle....appena combino qualcosa ti faccio sapere...ciao Roby settetre
quote:Originally posted by kiuzoquote:Originally posted by ZAGOR...Scusate una domanda......Ma qual'era la Rolls che montava le sospensioni idro della DS??...Non sarà mica questa? Ciao Zagor[:hello]sul serio cìè stata una rolls che ha montato il sacro apparato ?