Tanto per iniziare.....grande Franco, il tuo ultimo post è di una linearità, e di una logica disarmante, infatti se parliamo di originalità, neanche i restauri con materiale non originale si dovrebbero fare !
Poi scusate io proprio non vi capisco, (per tutta una serie di motivi), non capisco tutto questo accanirsi con le cabrio replica, e con chi replica le cabrio.
Per quanto mi riguarda, l'importante che il lavoro sia fatto bene, e non a cazzo come faceva chapron (a proposito nessuno mi ha ancora spiegato perchè chapron che faceva la stessa ed identica cosa, lo poteva fare e gli altri no) che l'auto sia sicura, e che l'attività sia legale, punto, tutto il resto è noia !
Non capisco perchè Maurizio dice che illegale, ma gli Ivanoff, e gli Steidler non fanno la stessa cosa ?... allora sono fuorilegge anche loro ?
Visto che avete tirato in ballo il rolex..... ma vi sembra normale pagare un'orologio (che fino a qualche anno fa non aveva neanche un meccanismo suo, infatti si affidava alla zenith...) sette/ottomila euro?.. ci sono dei rolex imitazione a 80euri praticamente perfetti, e allora..."io" che non ho quella cifra devo rinunciare all'idea, ma neanche per sogno, comprerò l'imitazione, sarà bello uguale, e segnerà l'ora come l'originale.... stessa ed identica cosa per una cabrio replica...ma vi sembra normale pagare una cabrio "originale" 200/300mila euro ?.....chi può spenderà 50/100mila euro (non ho idea dei costi), e avrà una cabrio replica , bella come una DS, che viaggerà come una DS, e che ti permetterà di goderti il vento tra i capelli (per chi li ha) esattamente come una cabrio "originale" !