Miiiiiiiiii, ecco che ricompaiono termini che mi fanno imbestialire,"farlocchi" , "fasli", "ciospi", e quant'altro.......lo capisco solo io, o su questo forum c'è qualcun altro che ha capito che questi istriani non ti spacciano le loro realizzazioni per delle chapron, ma che realizzano delle Citroen DS cabrio alla pari degli Ivanoff, o dei fratelli Steidl ?... non sappiamo se meglio, uguali, o peggio.
Ma a voi che tanto professate "l'originalità", ma vi sembra normale sembra normale pagare una cabrio (DS chiaramente) 200/300/400.000 euro ?....ma di cosa stiamo parlando ? Tra l'altro non dimentichiamo che nel costo, è compreso il restauro totale di motore, cambio, idraulica , per i quali i "nostri" restauratori chiedono somme che.... lasciamo perdere va....
Ancora stiamo a parlare di cedimenti strutturali, di lamiere, ma scusatemi , vogliamo paragonare, il materiale, e le saldature odierne a quelle di mezzo secolo fa ? a tal proposito l'analisi di Dorien è tecnica, e logica al tempo stesso !.... ma se il caprone (mi dicono) usava addirittura il legno per irrigidire la struttura del telaio, ma di cosa stiamo parlando ?... le DS che si spezzano in due personalmente le ho viste solo nei film di Tomas Milian.....
In conclusione, se dovessi incontrare, un proprietario di una di queste, altro che dirlo a Maurizio, gli farei i miei più sinceri complimenti... anche perchè il delatore, non l'ho mai fatto, e non lo farò mai !
Meditate gente..... meditate !