Sono reduce anch'io da Reggio Emilia... Bello. Mi è piaciuto il raduno. Marchetti, secondo me, è stato come sempre "professionale". Niente da eccepire!
L'unica cosa "strana" per me è stata quella di partire con il corteo dalla piazza ed arrivarci praticamente subito, dopo pochissimi Kilometri...
Non me l'aspettavo...Sono abituato a fare code interminabili, riassemblamenti dopo la partenza lungo qualche rettilineo in attesa di esserci tutti, ecc. ecc...
Non male, dopo tutto, arrivare subito al Risto...
Alta la qualità delle vetture presenti. Oramai è sempre meno frequente trovare "catorci" ai Raduni... Rispetto a 10-12 anni fà, la qualità delle vetture è cresciuta in maniera esponenziale.
Come al solito le SM erano pochine... le Traction inesistenti... però c'erano tantissimi bei DSSSSSSSSS !!
Mi viene in mente il "Le caddy" del nostro amico neo-Forumista "Kalido", il "Le Leman" del '66 con A.C., la 23 Prestige i.e. Automatique (Borg-Warner), diversi bei mono e bifaro...(Qualcuno ha delle foto?).
Sono contento di aver conosciuto Pallas 21 e Swan, anche se con quest'ultimo ci siamo praticamente appena salutati e poi persi nei "meandri" del Ristorante.
Quest'anno, a detta degli organizzatori, ha continuato la tendenza al ribasso di presenze; 2 anni fà hanno raggiunto l'apice con ben 140 vetture presenti, l'anno scorso però hanno registrato un calo di circa 20 vetture, e quest'anno ancora un calo di circa altre 15...
Che sia la crisi economica che si fà sentire oppure la gente si stà stufando di queste mega affollate generali? Complici magari i tanti Raduni esistenti?...Mah....Difficile dire....
Ciao Zagor[:hello]