sconsiglio assolutamente i blocchetti di nuova produzione, fanno schifo (mi è durato solo 2 anni).. tanto che Citroen Classic non li vende più e finche li vendeva consigliava COMUNQUE di cercarne uno usato...
Su eBay ne vedo, usati. Sui 350€ Succedesse a me, li manderei a quel paese, ci lascerei il vecchio per bellezza e ci metterei un bello start/stop (con immobilizzatore, se vuoi) cinese da 25€. Nascosto là sotto.
Da noi, in revisione, senza bloccasterzo non la passi !Pensa che mondo di imbecilli !!Poi ci vai con una di un anno prima, che il bloccasterzo non l'aveva, e va bene !!!!È questo il mondo che mi piace.....
......quando ti avevo elencato "cruscotto" nelle cose da smontare.....secondo te cosa era? ....anzi era pure la prima cosa da togliere....e prima che tu chieda come mai non si sfila più di tanto, sapere che devi aprire la giunzione del cavo tachimetro che è circa appena dietro il generatore per poter sfilare la parte cruscotto che poi andrà svitata da dietro lo strumento consentendo di levare tutto il cruscotto appunto....