O all'uccello.
Sebbene ci sia qualcuno che ci fa il percing.
Un idiota naturalmente....ah! Ho deciso di essere politicamente scorretto, visto che da queste parti si amano le buone vecchie rudezze.
Alle donne cazzi e cazzotti! Gli svizzeri sono tutti dei nazisti del cazzo e quelli che non lo sono sono dei mezzi froci! I negri che se ne tornano in Africa!
Chi fa attenzione ai congiuntivi è una checca!
Va bene così?
Fate sapere.
Già successo. Fine anni settanta, radio locale, si chiude dopo due ore di sballo Funky in compagnia di James Brown, Sly Stone, Bootsy Coolins, Earth, Wind & Fire, Kool & The Gang etc.
In sei o sette su un Mercedes del proprietario della radio che va dritto dentro un fosso (in realtà una "saia" o canaletta per l''irrigazione di un'agrumeto) e allora si scende per rimettere in strada la vettura, io aggiro della vegetazione per raggiungere la fiancata di dx e nel buio della notte la spina di un cactus mi trapassa la salsiccia. Un urlo squarcia il silenzio della notte , gli amici chiedono cosa fosse successo, la mia risposta: "mi trasiu na spina ntà minkia" è rimasta negli anni un tormentone che questi bastardi tiravano fuori per sfottermi e quella stessa notte le risate non furono normali.
Ora non so se questa sul politicamente scorretto sia una provocazione ma questo mi interessa poco, mi farebbe piacere invece sapere se stai bene. Stai bene Mario?