Beh, dai che vuoi che siano due macchioline... Avrai qualche ritorno crepato. basta solamente identificare quale.. E poi, se non marca il territorio non e` una DS...
Olio motore è scuro...o no?
Non lo distingui dal colore.Ma dal gusto !
...Se regge dal 61, può reggere ancora , dai....La signora cmq cammina dignitosamente quindi appunto è probabile abbia più senso fare "piccole cose" in meccanica che aggiungere rattoppi al look.
...Francamente nessuna delle mie auto ha mai avuto perdite.
Patrizia è anche la tua prima idro. La perdita è irrisoria, è una macchina (bella) di 60 anni!!!Aspetta che ti si rompa una cuffia o un tubo di portata, poi capirai cosa è davvero una perdita E comunque, secondo me non è neanche liquido idraulico.Scherzi a parte, quella perdita lì non è neanche da registrare come perdita...Per la ruggine un po' c'è ma pensavo peggio...La tieni al coperto ora ?
Scusa Patryzia ma cosa voui che perdano le altre tue auto d'epoca ?Bianchina e Maggiolone non hanno nemmeno l'acqua da perdere !Al massimo qualche bullone.....
Giusto perchè lei è Diversa vi stresso.Sempre tenuta al coperto, con le altre.Mica posso far differenze.Qui era appena arrivata. Prime socializzazioni.Ho subito messo le pareti laterali alla tettoia .
Che bella brigata di anziane signore Un primo piano della Bianchina
Questo è il cartone che tengo sotto la mia bellaE questa è Lei la signora Dyna
.....Cioè...le vostre stanno peggio? Mumble mumble....Ecco la/le mia/e !!| ..... quelle che vedi sotto l'auto sono le così dette "traverse"...e tra l'altro messe da poco, perchè dopo un pò si inzuppa anche quella di sinistra, quando metto le nuove, le vecchie le strizzo, e recupero l'LHM , e dovresti vedere come è combinata sotto, tra ruggine ed olio ciò nonostante, ci faccio centinaia di chilometri al mese, raduni, e ho percorso 30.000 (chilometri) in cinque anni.