ciao Ago
non so che modello hai io ho una pallas del 70 e avevo lo skai nero con sotto un foglio di gommapiuma, ho rifatto il tutto, ho preso un cartone e ho ripreso la sagoma esatta della cappelliera e gli ho fatto i segni per dei fori in corrispondenza di quelli trovati nella lamiera sottostante dal precedente proprietario. Poi ho comperato un foglio di compensato marino e ho chiuso i fori per gli altoparlanti con una retina molto rigida e sottile, poi ho rivestito il pannello con un foglio di ovatta o meglio di quel materiale che avvolgono i lavelli in acciaio inox prima di venderli che é lo stesso materiale che ci sono nei fori nell'interno porta tra il pannellino e la porta appunto, ricorda di tagliare in tondo sopra il foro dove dovrà uscire la musica e ho incollato i bordi sotto il pannello in compensato con bostik, ho inserito due viti lunghe circa 5/6cm a tasta conica e si nascondono a rasoterra sul piano senza fare gnocchette. Ho preso un foglio di skai e lo cucito con la graffettatrice dietro al pannellino facendolo ben teso. poi l'ho installato e sotto la lamiera ho avvitato ranella e dadini. l'effetto é perfetto, in quanto si incastra quasi perfettamente xché ha un gioco spugnoso con il bordo in gomma del vetro all'interno della macchina che presenta uno scalino e li si appoggia egregiamente
ciao spero di esser stato utile, se nn ho fatto cazzate a mettere un pannellino del genere.
Mikilux