In Italia sono pochi, ma davvero pochi quelli che son disposti a pagare una cifra importante per una bella DS...
Esempio:
DS 23 IE Pallas, cuoio e A/C, ottime condizioni, nessun lavoro da fare a (invento) 40.000 Euro
"Mio cugino mi ha detto che per meno della metà lui ha visto in vendita una bella ID/DS special super Pallace con il tetto apribile, gli interni in pelle rossa a punto e croce con targa Cecoslovacca....Ah ah ah....Ma come si fa a chiedere 40 mila euro ?"
Si caro Gianluca ed è proprio questo il motivo per cui non ho proprio neanche provato la vendita attraverso i noti canali italiani. Lo sanno (sapevano
) solo alcuni amici e parlando con alcuni di questi si è deciso di provare con BAT dove se hai un ottimo feedback e vendi con free shipping hai ottime possibilità di fare dei buoni affari.
Questo mio amico ha venduto questa 500 Jolli con licenza poetica a una cifra da ...sturbo.
Negli stessi giorni di una settimana fa poi sono state vendute questa 23 con vano motore inguardabile e questa furgo col vano di carico molto brutto.
Auguratemi buona vendita anche se Ella lascerebbe purtroppo più di una cicatrice.