io quando mi metto alla guida della ds o della traction, prima di partire penso che vettura sto guidando e cosa devo aspettarmi in strada.....tutti siamo stati giovani con voglia di correre per la strada, ma se abbiamo potuto permetterci queste auto dobbiamo pensare di usarle per goderci il viaggio e portarle come fossimo una sfilata di moda, ascoltare il fruscio dell'aria dagli specchietti, il rumore nell'abitacolo, accompagnarle dolcemente in curva, calcolare la frenata e tornare con la mente negli anni in cui erano le star della strada.....se sono a posto di meccanica ed altro ringrazieranno chi le guida per rispettare la loro età e ci daranno soddisfazioni, anche se per fare una salita ci richiederanno la famosa doppietta per godere di un rapporto più consono per raggiungere la cima...e sopratutto sentire la musica del motore ed abbinarla nella mente alle canzoni del tempo......questo è il mio pensiero, se poi voglio correre e provare scariche di adrenalina in salita uso la mia audi integrale, ma lei appena gode quando affondo il piede nell'acceleratore...