Capisco che talvolta sia facile farsi venire il pizzicore per teorie che assolutamente non condividiamo.
Capisco anche che le provocazioni di Scarabeo, sempre comunque fondate su sue esperienze personali, talvolta sembrino soltanto provocazioni fini a se stesse (anche se non lo sono)..
Però dai, non fatevi venire il sangue amaro per queste cose.......Chi vuol cambiare l'olio come da specifiche, lo cambi....Chi vuole seguire lo "Scarabeo pensiero", lo faccia....Senza troppo veleno però, che qui siamo tutti amici, su.
permettimi una riflessione però:
spesso si leggono
legittime critiche a chi, come anche il sottoscritto, fa un'uso giornaliero (sconsiderato) della sua DS, e la mette a GPL, o chi non rispetta la conformità storica pallassizzando o scegliendo un colore non conforme, ecc.....
ho di proposito scritto LEGITTIME perchè come da manifesto questo è un forum che promuove il restauro fedele e la conservazione storica della Dea per il futuro, cercando di educare intal senso anche i testoni come me
ecco, allora se mi permetti, senza cattiveria, ma quello che hai appena scritto non si può leggere in questa piazza, soprattutto da un moderatore:
cioè, ok le critiche a quanto ho sottolineato più su o meglio ok da parte del forum accettare NON senza critiche chi come scritto personalizza, pallassizza, ecc....
ma far poi passare un messaggio che autorizza chi legge a non cambiare mai l'olio motore, senza criticarlo e anzi avallandolo in pratica perchè "
le provocazioni di Scarabeo, [sono] sempre comunque fondate su sue esperienze personali" (che io leggo "colpi di culo") lo trovo assolutamente errato e dannoso
cioè estendendo il ragionamento, alla prossima mi aspetto che una DSpecial , con moquette rosa, gomme 195/60 e motore diesel sia considerata e venduta alla stessa stregua di una DS rifatta da Mac restauri o Viganò
my two cents...