Hai detto bene Andy, era una 21 semi carburatore...foto ?... all'epoca bisognava prima di tutto avere una macchina fotografica poi toccava andare a comprare il rotolino, scattare le foto, riportare il rotolino dal fotografo, farlo sviluppare, e stampare !... io nel frattempo avevo cambiato due Ds
...
poi veramente... le cambiavo come le camicie, delle sei avute in gioventù solo una mi è rimasta impressa, una fantastica 23 ie, manuale, nera, interno in pelle nera, vetri verdi, aria condizionata frigette, S T U P E N D A !!!!... vuoi sapere che fine ha fatto ?...probabilmente l'unico caso al MONDO...ho spaccato il telaio !...l'ho portata da un lurido cane rognoso, per un controllo all'aria condizionata, e (non chiedetemi il perchè) ha mollato e successivamente non serrato i due bullonazzi dei due bracci che collegano la ruota al telaio...partiamo per Roma in quattro, durante il viaggio sentivo battere però solo sui 100 Km/h, prima e dopo no... ve la faccio breve sul GRA, rumoraccio incredibile, e sbandata, non riuscivo più a controllarla, corsia di emergenza, uscito dal GRA, raggiunto Ostia ( che era la mia destinazione), e riparazione (fatta da me) con due verzelle bucate al centro , ed una barra filettata, rientro casa, e demolizione, non prima di essere passato dal LURIDO, ed averlo coperto di improperi !...scusatemi se sono stato lungo, ma ve la volevo raccontare