Monofaro!!!!!!

  • 13 Risposte
  • 2043 Visite
*

Offline k-pax

  • *
  • 47
Monofaro!!!!!!
« il: Maggio 11, 2004, 12:50:48 pm »
Ciao a tutti,
dopo circa un anno di indagini,sono riuscito a far fare delle foto ad un operaio di una ditta dove si trova questa meraviglia.Non penso di riuscire a prenderla perche' l'anziano e malato proprietario non la molla.Io ci provero' in tutti i modi.
Il ragazzo che di nascosto l'ha fotografata ,mi ha riferito che che dovrebbe essere del 62,voi cose ne pensate?
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie.
Ma come si fa' ad immettere le foto?

 

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2004, 02:08:49 pm »
Non puoi postare direttamente le foto .
Puoi inserire un indirizzo di un server in rete dove risiede la foto e dove tutti hanno la possibilità di accedervi ( quindi non può esere fisicamente sull'hard disk del tuo computer ).

Altrimenti chiedi all'admin di aprirti un profilo per il tuo photo album .

Altrimenti mandi le foto per e-mail all'admin e , con un pò di pazienza , può essere che trova il tempo di pubblicarle lui.

ciao

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2004, 02:25:38 pm »
Va bene, va bene, [:sisi], ci penso io.

Dalle foto direi che si tratta di un '66 o '67, Pallas, con pochi e rimediabili particolari fuori posto: dalle foto direi copricerchi, orridi ripetitori laterali da far scomparire, fanaleria posteriore. I sedili al 90% non sono originali, ma sembrano molto belli. Dalle foto non posso dire altro, certo che è una bella macchina, trovarne!








*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #3 il: Maggio 11, 2004, 03:37:35 pm »
azzzz se ne fa il proprietario anziano e malato ??...spera di sentirsi meglio sapendola malata anche lei?!!?? ma che la lasci scrazzare libera, una così bella macchina al buio e sotto la polvere....roba da matti !!!

buonissima fortuna per la trattativa, è veramente bellissima !!
 

*

Offline k-pax

  • *
  • 47
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #4 il: Maggio 11, 2004, 08:45:41 pm »
Grazie Admin,
La fanaleria post,non e' quella giusta?
Il problema che l'anziano proprietario,e' anche una persona diciamo "molto comoda "a livello economico,e non si puo' fare offerte,in piu' e' convinto,che un giorno stara' meglio,e potra' andare al night a donne facendo il solito figurone...a detta sua.
Nei momenti di lucidita' alterna il volerla usare,farla morire con lui,e raramente ,venderla a qualche appassionato.
I figli,eredi della ditta ,sempre a detta dell ragazzo che ha fatto queste foto,sono completamente disinteressati alla dea.
Aveva una ferrari 308 fine anni 70,e l'ha ceduta al meccanico che ne seguiva la manutenzione.
Io non posso neanche tanto insistere a rompere le b---e al ragazzo,ma mi ha promesso che appena il prop. esce dall'ospedale mi fissa un appuntamento per sondare il terreno.
Saluti
K-pax
 

*

Offline pomy

  • ***
  • 217
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2004, 09:13:55 pm »
Io se fossi in te gli proporrei quando sta meglio,di fargli da autista ed accompagnarlo al night(doppia figura con l'autista)tanto poi lui quando è dentro,SCHIATTA[:fiu][:fiu]e tu ti tieni la macchina!!

Scherzo,comunque è semplicemente fantastica!

Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2004, 10:29:45 pm »
bella! tieni duro non fartela scappare! peccato per la targa non quadrata ma poco male! ma sarà una 190 o 21? olio rosso o verde? cmq io la prenderei a  ogni costo![:ubr]
ciao! andrea

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2004, 11:19:13 pm »
Ciao K pax.
La Dea è bella fuori di testa non fartela scappare!!

Perdonami ma capisco il propietario che non vuol sapere di venderla probabilmente la Dea e fonte di tanti ricordi gli unici che potra portare con se.
Se vede in Te la passione per la Dea te la cederà.

Saluti

Ago64
 

*

Offline k-pax

  • *
  • 47
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #8 il: Maggio 12, 2004, 01:11:38 am »
Grazie della solidarieta'...
Lavoro di fine,a livello psicologico,piano piano,ma non la mollo!!!!
K-.
 

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #9 il: Maggio 12, 2004, 01:43:11 pm »
quote:
Originally posted by Ago64

Ciao K pax.
La Dea è bella fuori di testa non fartela scappare!!

Perdonami ma capisco il propietario che non vuol sapere di venderla probabilmente la Dea e fonte di tanti ricordi gli unici che potra portare con se.
Se vede in Te la passione per la Dea te la cederà.

Saluti

Ago64



ottimo consiglio ; nel mio caso è andata così ...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2004, 02:32:36 pm »
Uno pensa che le Citroen storiche che ci sono in Italia siano più o meno tutte note...poi esce sempre qualcosa di stupefacente come questa.
Quante e quali chicche ci saranno in sperduti capannoni industriali, in poderi, in dimenticate rimesse....
Mah!
Ma[:hello]rio
« Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 02:32:55 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #11 il: Maggio 12, 2004, 03:29:52 pm »
quote:
Originally posted by k-pax

Grazie Admin,
La fanaleria post,non e' quella giusta?



Sono i fari dei modelli NON Pallas quindi se un giorno ce l'avrai consiglio di sostituirli. Niente di grave comunque. Complimenti per la macchina, davvero bella !!!
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2004, 10:15:11 am »
Mmmm. Mi sembra strano l'abbinamento colore nero-interno cuoio, se non sbaglio all'inizio la Pallas (quindi dall'annomodello '65) aveva il cuoio solo con il grigio palladio... Strano anche che le cerniere ed il pomello del portabagagli siano di alluminio.
Le coppe e le luci posteriori sono un male minore, ma tutto insieme sa un po' di paciugo. Che storia ha la macchina?

Curiosa,
Ilaria
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Monofaro!!!!!!
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2004, 10:44:47 am »
Merita un accurata lavorazione psicologica al propietario! Buona fortuna, è un goiello! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!