Esattamente così Hal !...ed è provato dal fatto (ma giustamente Voi non potevate saperlo) che quando l'ho comprata, come ho già scritto era senza pompa dell'acqua, ma quello che non ho detto, è che una volta montata (la pompa), mi si accendeva la spia della temperatura, ma non c'era pressione nell'impianto, allora , l'ho tenuta in moto(da fermo) senza tappo del radiatore, ed ho assistito nel corso dei giorni, a due/tre veri gyser i di poltiglia rugginosa, dopo questi "spruzzi", l'ho tenuta più giorni in moto da fermo, ma non ho più avuto problemi di temperatura, fino all'altro giorno...e comunque in questi giorni di fermo, l'ho monitorata, nel box non c'è una sola goccia di acqua per terra, per ulteriore sicurezza ci ho messo un foglio di plastica...niente, neanche una goccia. Ora, considerando che la mia DS, è a distanze siderali dalle Vostre (perfette, di meccanica, di carrozzeria, e di impianto idraulico), credo che dovrò tornare alla mia ipotesi iniziale, e cioè, che l'acqua evapora per via dell'interno "martoriato" del mio motore, e delle alte temperature del Becchia...o sbaglio ?