Oggi se ne va un parte importante della vita di tutti noi.
Perchè in tutti noi lasci un segno forte ed indelebile del tuo passaggio terreno.
Ci conoscemmo proprio qui, nel lontano 2005, e da allora iniziammo un lungo e meraviglioso cammino fianco a fianco, per costruire, migliorare e ampliare club, Registro e tanti altri strumenti ed aspetti legati alla nostra passione.
I miei ricordi più belli legati a questo "pazzo" mondo Citroen appartengono proprio a quel periodo e certamente grazie anche a te.
Poi nel 2015 qualcosa si ruppe, e la nostra totale sintonia si smarrì; non mancarono confronti e discussioni, a volte anche piuttosto aspre.
Ma stima e rispetto non vennero mai meno.
L'ultima occasione di stare insieme e vederci dal vivo fu al raduno dei 100 anni nel giugno 2019, che grazie a te ed al Registro fu un evento memorabile.
Da quel momento in poi tu iniziasti il tuo calvario ed io il mio con mio padre.
Ricordo solo qualche sms in cui ci facevamo forza a vicenda e come le priorità delle nostre vite erano improvvisamente ed incredibilmente cambiate.
Con oggi ci sentiamo tutti molto più soli e smarriti; ma nel mondo del Citroenismo storico, rimarrà scolpito nell'infinito il tuo luminoso e prezioso passaggio, insieme a quello di Sergio.
Ciao Maurizio, è stato davvero speciale ed un grande privilegio averti conosciuto.
Mik