Buongiorno a tutti !
Visto cha la mia amata ha pensato bene di cominciare a fare le bizze (quando riparto da fermo mi singhiozza) l'altro ieri con l'aiuto di un mio amico che ha un centro revisioni, mi sono cimentato nella regolazione del CO2, l'ho trovato sui 9/10, e l'ho portato sui 3,9/4, tra l'altro (cosa che non ho capito) si è abbassato (il CO2) non stringendo l'apposita vite ma, stringendo quella del minimo accellerato, boh ! comunque non ho ottenuto il risultato sperato, quindi procederò alla (mia) vecchia maniera, regolazione ad un quarto di giro alla volta, fino a quando non sparirà l'odioso difetto, almeno spero.
Il punto però non è questo, dopo la regolazione del CO2, è accaduto che premendo sul freno si abbassa il numero dei giri, cosa che non è mai successa fin da quando l'ho comprata, quello che chiedo è, come può influire la regolazione del co2 con l'abbassamento del numero dei giri, che dovrebbe essere legato all'idraulica ?...o come al solito sbaglio ?