Gancio traino

• 4 Risposte
  • 1007 Visite
Gancio traino
« il: Maggio 12, 2004, 11:13:12 am »
Vorrei montare il gancio traino sulla mia DS 20 ma non si trovano ganci nuovi per la Dea. Ho trovato dei ganci usati ma mancano i documenti per l'omologazione. Qualcuno del Forum sa darmi qualche dritta?? Magari indirizzi o recapiti telefonici di vecchi installatori che potrebbero avere, se non i ganci nuovi (mosche bianche...), almeno i documenti??
Grazie in anticipo!
[:hello]

Guidodue

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Gancio traino
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2004, 03:48:16 pm »
quote:
Originally posted by GUIDODUE

Vorrei montare il gancio traino sulla mia DS 20 ma non si trovano ganci nuovi per la Dea. Ho trovato dei ganci usati ma mancano i documenti per l'omologazione. Qualcuno del Forum sa darmi qualche dritta?? Magari indirizzi o recapiti telefonici di vecchi installatori che potrebbero avere, se non i ganci nuovi (mosche bianche...), almeno i documenti??
Grazie in anticipo!

Guidodue

So che MyParts ha il seguente articolo a listino:

"C126 Gancio di traino 'Brink' per DS Berlina 1500 KG"
(vedi www.brink.com)

Spero possa esserti di aiuto

ciao ciao
« Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 03:53:07 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #2 il: Maggio 12, 2004, 04:26:01 pm »
Scusa Guidodue se approfitto della tua richiesta per chiedere una informazione:
io ho indicato sul libretto il gancio traino, ma materialmente non esiste, o meglio è stato smontato, vorrei quindi trovarne uno per poterlo rimontare.
Ho letto che ne hai trovati di usati puoi darmi maggiori dettagli?
Grazie e saluti.
Giulio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2004, 04:41:13 pm »
Il gancio Brink venduto da MyParts non è omologato per il mercato italiano. L'unica strada è quella che dice Guidodue...

« Risposta #4 il: Maggio 12, 2004, 05:54:19 pm »
per Gianluca: grazie della dritta ma come dice Admin serve un documento valido per l'omologazione italiana quindi un gancio "italiano".

Per Giulio: Vertuani officina Citroen a PAvia mi ha confermato di averne alcuni smontati da vecchie Dee. Ma anche F. Libera (non ricorso dove sta...) ne ha alcuni usati.

Ora chiedo un favore a tutti i forumisti in possesso di Dee munite di gancio:
un installatore di Pavia possiede vari documenti di vecchi ganci utilizzabili per l'omologazione ma per sapere se fra questi documenti ce n'è qualcuno valido per la DS vuole sapere il codice riportato sulle targhette dei ganci. Ergo sareste così gentili da trasmettermi questi codici nonché la marca del gancio??[A;pray]

GRazie in anticipo!!