È probabile che inizino a perdere dopo l'uso poiché l'olio fuoriesce trovando le gomme di tenuta dure in rilascio di pressione. Per me il prezzo corretto è 18mila, arrivi facilmente a 20, 23 per farla bella. Ancor più corretto se decidi di lasciarla com'è e godertela. IMHO
proprio cosi, come scrive il Maestro Maurizio.
Importante, secondo me, essere consapevoli dei propri limiti, soprattutto mentali, riguardo le trappole della maniacale ed ossessiva ricerca dell'auto in ordine...attenzione ribadisco in ordine, perchè le esagerazioni integraliste della perfezione neppure le prendo in considerazione.
Ad esempio, io sono tra quelli che cade facilmente in queste trappole.
Se la mia macchina ha qualche problema, anche banale, ad esempio una pompa HP che perde un poco di olio, io non riesco ad essere tranquillo, ho sempre il virus della macchina in ordine che rompe i coglioni nel mio cervello bacato.
Insomma, fin quando non risolvo il problema ... il mio pensiero è spesso li!
Compare una bella vettura come quella oggetto di questo topic, sulla quale non sono stati eseguiti interventi importanti di revisione idraulica sui vari componenti, io lo farei ma..... quasi immediatamente pianificherei una radicale revisione di quasi tutto, senza attendere il laghetto di olio sotto la macchina.