benvenuto nel club delle DS 20 Gris Nacré!
circa due anni fa avevo messo in vendita la mia, per passare ad una 23 che poi si è rivelata una poco di buono (nel nostro senso delle parole) e per cui ho deciso di tenermi stretta la mia, che ha bellissimi interni e una condizione generale abbastanza accettabile (soprattutto ora che è passata per le mani esperte di Davide "Haiede"!).
Ora che ci giro ne sono contentissimo, e negli anni mi ci sono affezionato al punto che le perdono quella mancanza di potenza del motore 1985 cc in cambio di un comfort e di una elasticità che sono la base di queste auto.
Credo che il range di prezzo che hai indicato sia corretto per un'auto con poche cose da risolvere e che si possono diluire nel tempo, anche io sono della banda di quelli che non dormono tranquilli quando appare un sintomo di malessere e nel tempo mi ci sto abituando!
Oggi, dopo una bella gita nelle colline vicino a casa, ho iniziato a sentire un rantolo dal tubo di scarico, e già inizio a contare i giorni dopo Pasqua per farla controllare in officina... ma lei va come una regina, ne sono sempre felice!
Sarai felice e carpirai presto tutti i segreti di queste incredibili opere d'arte su 4 ruote!