Bgn a tutti, seguo il forum da anni, saltuariamente, in attesa di acquistare una DS - sembra che sia venuto il momento, si tratta di un super5 che pare in buone condizioni ma, a parte essere messo in moto regolarmente, non viaggia su strada da 13 anni - apparentemente tutto funziona, per lo meno nello spazio di quei pochi metri di spostamento che consentono l'ingresso/uscita dal garage - io vorrei portarmelo a casa non su bisarca ma guidandolo quindi deve passare la revisione e i km da fare sono diverse centinaia (abito a Grosseto) - la vettura invece si trova a ville di fiemme (TN) e chiedendo all'attuale proprietario se dispone di una assistenza sul posto che possa fare un controllo e sistemare eventualmente quel che può essere necessario ha risposto che si sarebbe interessato ed io sto facendo altrettanto chiedendo a voi del forum se potete indicarmi un CAT citroen esperto in zona Trento o meglio ville di fiemme - consultando i topic del forum trovo che molti iscritti hanno legami tra di loro e conoscenze utili però mi rendo conto che forse non è una domanda dalla facile ed immediata risposta salvo un discreto colpo di K ma ci provo ugualmente e vi ringrazio cmq vada - aggiungo che magari qualcuno potrebbe anche aver già pensato ad una carta dell'italia indicante i punti di assistenza x la vecchie citroen, chissà.