...è inutile,non ce la faccio, è più forte di me, devo rispondere !
Oxi, apprezzo e condivido la tua difesa di Break Fast, il quale ha semplicemente pensato sicuramente di fare cosa buona, informando in merito alla presenza di informazioni del Saltino su quella "cosa" li.
Però, appena letto, mi è venuto in mente il GENTILISSIMO commento a me rivolto da hal9000 (lo stesso, che adesso in questo topic scrive, "che tristezza però...")
Te lo riporto qui, per evitarti il fastidio di andare a cercarlo.
"...HAI UN PO' ROTTO IL CAZZO col tuo modo di provocare passivo/aggressivo."
Solo per inciso, io non stavo provocando nessuno, anzi, in quella occasione, chi ha iniziato a provocare era un altro !
Bene (si fa per dire), lungi da me fare il piagnone, ma in quella occasione nessuno, dico nessuno ha ritenuto opportuno replicare e/o difendermi, appellandosi alla buona educazione, ed al buon senso.
L'unica, possibile scusante, è che le menti a quell'epoca erano obnubilate dalla pandeminchia.
In ogni caso, a mio avviso, questi commenti, insieme al "caso" del Saltino, ed altro, non fanno altro che allontanare sempre di più le persone dal Forum...poi se si vuole farlo "morire", che ve devo di'...fate pure.
Comunque, a prescindere, il mio dubbio rimane.
Per quale motivo il programma del Saltino non è stato pubblicato anche sul Forum ?
Scusami Oxi, se ti ho tirato in ballo tuo malgrado, ma proprio non ce l'ho fatta a resistere.