...è inutile,non ce la faccio, è più forte di me, devo rispondere !
Oxi, apprezzo e condivido la tua difesa di Break Fast, il quale ha semplicemente pensato sicuramente di fare cosa buona, informando in merito alla presenza di informazioni del Saltino su quella "cosa" li.
Però, appena letto, mi è venuto in mente il GENTILISSIMO commento a me rivolto da hal9000 (lo stesso, che adesso in questo topic scrive, "che tristezza però...")
Te lo riporto qui, per evitarti il fastidio di andare a cercarlo.
"...HAI UN PO' ROTTO IL CAZZO col tuo modo di provocare passivo/aggressivo."
Solo per inciso, io non stavo provocando nessuno, anzi, in quella occasione, chi ha iniziato a provocare era un altro !
Bene (si fa per dire), lungi da me fare il piagnone, ma in quella occasione nessuno, dico nessuno ha ritenuto opportuno replicare e/o difendermi, appellandosi alla buona educazione, ed al buon senso.
L'unica, possibile scusante, è che le menti a quell'epoca erano obnubilate dalla pandeminchia.
In ogni caso, a mio avviso, questi commenti, insieme al "caso" del Saltino, ed altro, non fanno altro che allontanare sempre di più le persone dal Forum...poi se si vuole farlo "morire", che ve devo di'...fate pure.
Comunque, a prescindere, il mio dubbio rimane.
Per quale motivo il programma del Saltino non è stato pubblicato anche sul Forum ?
Scusami Oxi, se ti ho tirato in ballo tuo malgrado, ma proprio non ce l'ho fatta a resistere.
Da tempo mi sto chiedendo chi ha interesse a far "morire" questo forum, tra "argomenti" vietati, attacchi personali gratuiti, "rischi" di bannaggio, lucchetti, e quant'altro (anzi, e tanto altro !)...
Una semplice domanda, ma ci vuole tanto (in questo caso), a pubblicare anche qui le date del Saltino (che a quanto dite) è il raduno storico del forum ?
O dobbiamo essere necessariamente ASSERVITI a nostro signore di meta ?...e quindi sottostare alle sue regole ?
Personalmente non ho un profilo su quella cosa li (e non lo avrò mai), e quindi mi chiedo...ma chi non è profilato da quelle parti non è degno di partecipare al raduno ?
Ciao Vito,
Come te e tanti altri sono anche io molto amareggiato da quanto e' successo,mi collego ormai da qualche decina di anni giornalmente al forum e nn poteva sfuggirmi il quasi totale abbandono che regna da parte degli admin e amministratori .
Ne abbiamo gia' parlato piu' volte, sono delle cariche di responsabilita'che richiedono impegno e portano via tempo, ma qualcuno deve pur farlo, da quello che leggo al momento nn c'e' nessuno, anzi mi correggo, c'e' il nostro buon ANDREA che "da volontario"interviene e controlla che nn si vada fuori binario.
Ho notato che alcuni raduni nn sono piu' segnalati nonostante vengano ripetutti annualmente,altri come potete vedere sono segnalati con la copertina iniziale ma senza foto commenti o altro, e questa e' pure un po' colpa nostra che quando andiamo nn documentiamo.
Credo che questa "dimenticanza" sia un po' figlia della trascuratezza e della disorganizzazione che regna, sembra tutto lasciato alla deriva in attesa di tempi migliori, un esempio?
Gia' i primi di settembre usciva il post sulla campagna abbonamenti IDEESSE x l'anno a venire, siamo ormai a fine novembre e ancora deve uscire...........qua si parla di soldi mica chiacchere eppure........
Ci dicessero almeno come fare a salvare il salvabile boh?
Concludo con un mio pensiero personale,
ci troviamo virtualmente davanti questo schermo accomunati dalla passione x un auto che ci rende
complici del suo mondo ,facciamo in modo che il tempo che trascorriamo qua sia di relax e spensieratezza...........e se abbiamo voglia di sfogarci utilizziamo i social