a parte che non ho la saldatrice, ma ho già provato anche con le pinze autobloccanti e niente, non si muove neanche di un millimetro... del resto si è inchiodata e tranciata una vite di 16 tirata a 13kg, mi sa che c'è ben poco da recuperare in sicurezza lì
ma il fatto è che se anche riuscissi a toglierlo, ribadisco che io non mi fiderei di quel filetto lì: ragazzi ma avete presente che iper-lavoro fa quella parte li?... io voglio andare in giro tranquillo, e così non va bene....
per cui l'unica strada che vedo percorribile per una riparazione che sia duratura e sicura è la sostituzione di tutto il blocco del trascinatore
devo decidere solo come affrontare il problema:
lo faccio da me andando alle calende greche tempisticamente parlando....
o la porto da un guru e lo faccio fare a lui, ma rinunciando, come dire, ad una parte della filosofia di avere un'auto d'epoca che stà anche nell'orgoglio e la soddisfazione di fasi i lavori da sè....
è questo che mi angoscia in questo momento