Ciao a tutti...
Aggiornamento:
Mi sono dovuto allontanare qualche giorno per motivi di lavoro ed al ritorno sono andato in officina, trovando la vettura montata ed in ordine di collaudo, ovvero luci funzionanti, fari mobilI idem, altezza fascio luci regolata, convergenza fatta, foto effettuate e pratica burocratica ASI in inviata....insomma, tutto pronto per collaudarla, non appena sarà assicurata e potrò usarla......però ho riscontrato quanto segue:
1) a motore spento e con la ventola in moto, non arriva nulla lato passeggero, ove è presente un tubo che sporge sotto al cruscotto ...non so però se questo tubo porta solo aria calda o anche fredda; il meccanico dice che l'aria fresca da ventola viene erogata solo al lato guida....è possibile che i progettisti abbiano trascurato così il lato passeggero?
2) la spia dei fari abbaglianti praticamente non si vede, tranne un piccolissimo barlume....ho smontato il quadro ed ho sostituito la lampadina....niente, allora ho staccato la piastra del circuito stampato ed ho visto che la lampadina si accende regolarmente, quindi è proprio la plastica della spia che non lascia passare luce, o almeno pochissima, quasi niente...succede anche sulle vostre ?
3) Smontato il quadro strumenti ho trovato lì dietro un tubo staccato, con la guarnizione in gomma posta sulla sede del bocchettone di innesto sulla scatola delle bocchette tutta accartocciata e ripiegata, il che renderà ben difficile il reinserimento del tubo stesso, che peraltro non ho capito bene dove porti o da dove arrivi..mi pare dalla presa dinamica a dx....servirebbero lumi!
Bene, appena arrivato, sotto con le domande....vuol dire che pagherò da bere alla prima occasione!
Un saluto a tutti
Mabo