"....ti è stata consigliata una cosa su TUA richiesta.....prendine atto, poi comunque fai come meglio credi sulla base delle tue valutazioni tecniche...".
"mi è parso di vedere che si sta derivando dall'utile sconfinando nel dilettevole quando anche non nel superfluo".
Haide, probabilmente hai ragione tu, ma ti assicuro che non è mia intenzione fare discussioni a vuoto e mi spiace se ho dato questa impressione; di tutto posso avere bisogno ma non di quello; peraltro una delle cose che mi hanno insegnato è che quando non si sà...si deve chiedere, senza timore di dichiarare così la propria ignoranza.
Ora il problema non sono i pochi euro delle molle; il problema è, visto che si cambiano, mettere quelle che vanno meglio...
ed io non ho la minima esperienza in merito alla vettura ed ai suoi problemi, perciò sono pienamente disponibile a fare mie le soluzioni di chi ha già avuto le stesse grane e magari le ha risolte.
Comunque mi sono accorto solo oggi, dopo il tuo post, di avere letto solo la prima riga dei link (sul mio pc le righe del link compaiono microscopiche e pensavo fosse uno solo) inviatomi da hal9000 e quindi lunedì parlerò con l'officina dicendo loro di provvedere affinchè arrivino quelle D9-0331, se non già fatto.
Ma indipendentemente dalla sostituzione delle molle, se il buon scarabeo volesse svelare questo trucco, che mi alletta molto........
Un saluto.
Mabo