A mio parere l'incongruenza piu'palese e' il prezzo della 23 i.e. valutata 3,5k piu' della 23 pallas.
Vero, la 23 ad iniezione
NON PALLAS è quotata 3,5k più di una 23 PALLAS a carburatore.
Taccio perché francamente non so quanto pesi l'iniezione sulle reali tendenze di mercato.
Allora ci sarebbe da fare un ulteriore distinguo di
fine tuning sul prezzo tra cambio meccanico, semiautomatico e automatico Borg Warner a loro volta declinati in versione Pallas/non Pallas ottenendo una tabella degli incroci tipo sudoku
Io, per avere meno rogne, ad esempio preferirei una 23 meccanica a carburatore.
Ma su iniezione e semi può essere che il mio sia solo pregiudizio.
Automatica no, perché come già detto in passato sarebbe come avere le prestazioni di una DSuper con un'affidabilità di parecchie misure inferiore.
Però c'è il fattore rarità...metti che ci sia (e sicuramente ci sarà) qualcuno che ne cerca una automatica perfetta per questioni di
feticismo dell'introvabile.
Ci sarà sicuramente chi darebbe un testicolo per una 23 carburatore NON Pallas automatica BW.