e appena venuto il meccanico e dalla sua impressione dice che e come se mancasse carburante , che il condensatore non puo essere se la macchina parte , io non ho davvero idea , manco di esperienza , sulle puntine potrebbe essere che cominciano a cileccare , ma anche li non ho idea , mi ha chiesto se avevo smontato lo spinterogeno ma io il motore non lo proprio toccato , unica cosa che ho fatto e stato cambiare le candele prima di chiamarlo , il carburante per me non puo essere , perche il problema e successo a gpl e con la benzina si ha lo stesso problema ho pure provato a chiudere completamente il rubinetto del gpl ma ancora il problema persiste ...speravo di riaverla inmoto per provarla ..le ali sono solo da montare dei componenti e possono essere rimesse sulla macchina ....credo che se ne dovra riparlare a settembre a ferie finite dei meccanici , io le ferie me le gioco ,ho avuto troppe spese con la mi bambina e si deve scegliere , priorità la ds
Innanzi tutto grandi complimenti per le tue capacità, veramente bravo!
Riguardo il motore che va a tre cilindri, a monte di tutti le verfiche opportunamente suggerite da Franco e Vito, hai controllato se la scintilla arriva a quel cilindro?, operazione semplice e prima di tutte da fare.
Sulla benza non avrei dubbi, se parte a tre, vuol dire che la benza arriva.
Se la scintilla non arriva al cilindro incriminato, prova a cambiare il cavo candela con un altro installato e funzionante.