Sul faro il problema non è la guarnizione. È che la vasca faro deve essere più vicina alla lamiera.
I motivi di un gap così ampio possono essere diversi. La risposta puoi trovarla solo tu che hai i pezzi in mano
no chiedevo conferma sullo spessore della guarnizione dato che quando lo smontato ne ho trovata un altra gialla e molto piu alta , molto simile a quelle che si usa nelle porte di casa per evitare spifferi , avendo 0 esperienza con le ds e facendo esperienza su quello che ho trovato sulla mia ,era dovuto chiedere , dato che ne avevo comprate due e sono bastate a malapena per 1 faro , non la ricompro ma provvedero a costruirmene una con del neoprene dello stesso spessore, il gap era per fotografarla prima di serrare i bulloni
Visto che hai il carboncino ti manca probabilmente la molla.
È facile da ricostruire con una molla da penna a biro.
In pratica deve solo stare al suo posto.
È comunque riparabile senza cambiare la calotta dello spinterogeno.
ho ordinato una rimanenza di magazzino , speriamo sia identico ma credo di si , veniva prodotto per piu di un motore, il prezzo era esiguo , in caso contrario ascoltero il tuo consiglio , ma credo che la riparazione non faccia stare il carboncino nella sede ed ad ogni apertura rischierebbe di saltare via , mentre con uno nuovo il carboncino sta li e non esce
Comunque per adesso vi devo ringraziare di cuore , siete stati fantastici , mi avete risolto un bel problema, avevo intuito che la macchina aveva un problema eletrico mentre i meccanici mi parlavano di alimentazione della benzina e che dovevano smontare .....
ma che cavolo se gli dicevo che la benzina arrivava , e il problema era sia a gpl che benzina ...non tornava