No, in origine c'era un bullone con testa quadra nel incastrato nel portacarinfrangente.
Ma praticamente impossibile da ritrovare intatto oggi.
Inoltre un "foglio" di sughero marrone era dietro la plastica rossa.
Ciao, Emanuele
grazie mille , e difficile fare reverse engineering quando le condizioni in cui ti arriva il mezzo non e piu alle condizioni di origine , unica cosa che posso fare se non conosco è fare le cose come ho trovato.
intanto a questo ho risolto rimettendo le gabbiete con dado a testa quadra come in origine , avevano messo un controdado sotto senza gabbietta e smontarlo e stata un po un impresa faro la stessa cosa al catarifrangente , se non si trova lo ricostruisco
domani vado in carrozzeria a vedere se riesco a far vericiare i componenti che sono oramai pronti da tempo, la verniciatura finale la faccio fare al carrozziere da pezzi preparati , non avendo un forno isolato da polvere e insetti che adorano andare sulla vernice fresca non posso eseguire la verniciatura da solo
sul colore decidero domattina , o bianca meije , ma non mi tira o totalmente nera ac 200 anche se non e un colore di origine della d special però nera mi piacerebbe tanto .Sono pronte per la verniciatura il baule posteriore , le ali anteriori e posteriori piu il vascone , non riesco a fare altri pezzi perche non ho piu spazio per tenerli smontati al coperto fatti quelli mi dedichero a fare internamente il cofano e le 4 portiere .