storpia o ......non storpia...

• 7 Risposte
  • 707 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
storpia o ......non storpia...
« il: Maggio 16, 2004, 12:09:31 pm »

so che i due fari supplementari sulla pancia era un accessorio usato abbastanza.....almeno io nei vari raduni-mercatini all'estero lo visto in varie ds.................chissa perche ma e una modifica che non mi dice niente per quanto riguarda l'estetica...........invece valida per quello che riguarda l'utilita'......cosa ne dite?
#### CXALUTI####

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: storpia o ......non storpia...
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2004, 01:22:07 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE
so che i due fari supplementari sulla pancia era un accessorio usato abbastanza.....almeno io nei vari raduni-mercatini all'estero lo visto in varie ds.................chissa perche ma e una modifica che non mi dice niente per quanto riguarda l'estetica...........invece valida per quello che riguarda l'utilita'......cosa ne dite?

Che io non potrei metterli in quanto lė ho i radiatori dell'aria condizionata...Detto questo fra le tante modifiche viste sulla DS quella dei fari inseriti sotto il paraurti non č la peggiore...
« Ultima modifica: Maggio 16, 2004, 01:23:19 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2004, 01:57:03 pm »
mi piacciono abbastanza, anche se l'impianto luci del DS mi sembra pių che sufficiente....ma bisogna cambiare il mascherone sotto nel quale sono inseriti ?...voglio dire la modifica consiste nella sostituzione di quelo originale con quello coi fari inseriti ?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2004, 02:16:55 pm »
quote:
Originally posted by kiuzo

mi piacciono abbastanza, anche se l'impianto luci del DS mi sembra pių che sufficiente....ma bisogna cambiare il mascherone sotto nel quale sono inseriti ?...voglio dire la modifica consiste nella sostituzione di quelo originale con quello coi fari inseriti ?

Non ho notizie certe ma cosė a logica direi proprio che non si debba cambiare il tutto. Il pezzo in questione, come tu sai, č un pezzo unico che comprende la "pancina" destra, sinistra e una parte che va sotto la vettura...
Pių verosimilmente credo che la modifica consista nel tagliare una finestrina, mettere delle staffe all'interno, applicare i fari, mettere guarnizione e vetro davanti...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #4 il: Maggio 17, 2004, 06:05:10 pm »
Le osservavo la settimana scorsa da Renč! Orribile, poi per la funzionalitā non transigo, anche perchč mantiene inalterata l'areodinamica! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2004, 04:46:18 pm »
Purtroppo anch'io non posso metterli , ho i radiatori , comunque a mio avviso sono pių belli questi che quelli applicati sotto al paraurti .

Ciao
Pallas21

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #6 il: Maggio 24, 2004, 02:04:48 pm »
Sono meno antiestetici delle griglie dell'aria condizionata frigette o autoclima .
Poi se propio non ti abbassi a guardare , quasi non li vedi.
Certo che altri due fari aggiuntivi non mi sembrano necessari : quando prendo certe strade di campagna completamente buie e accendo anche gli abbaglianti ho la sensazione che sto guidando una di quelle auto da rally con 3 o 4 fanaloni aggiunti sul cofano .....

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #7 il: Maggio 24, 2004, 11:56:58 pm »
Io una volta ne ho vista una che li aveva cromati con i fari gialli.
Comunque sono carini sulla Dea ma credo inutili.

Saluti

Ago64