Ciao Vito , grazie del consiglio , ma preferirei trovarne una con targa Italiana e possibilmente pronta da usare subito !
Dai prima o poi qualcosa uscirà fuori
Vedi che molte inclinazioni possono essere determinanti ? Anche io non acquisterei mai una DS "straniera", almeno che non decida di cercare una Coupé Le Paris...Allora lì dovrei accontentarmi....
Ma per me prendere una vettura tutto sommato facile da trovare in Italia all'estero è un esercizio incomprensiile.
Tanto peggio per le DS appena ritargate italiane. Come dire: questo è andato in Francia, l'ha presa, gli ha dato una sistematina alla bella e meglio, l'ha ritargata e ora la rivende per fare cassa...
Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.
La verità, almeno io credo o almeno è quello che io penso, è che persone che vogliono realmente acquistare una DS in Italia e che sappiano più o meno cosa stanno per acquistare ce ne siano molto poche.
Ecco quindi che uno che vuole semplicemente acquistare "LO SQUALO, quello che si alza" si trova...Ma non sarà in grado di apprezzare eventuali chicche più costose; oppure si farà irretire da chissà quale strana propaganda e finirà con il pagare una banale (senza offesa) DSpecial quanto e forse più di una 21 Pallas semiautomatica.