Grazie Maurizio dell'introduzione e delle parole che hai scritto x anticipare in sintesi l'idea del "raduno del Forum"
Leggendo questo topic e facendomi un esame di coscienza ho cercato di individuare il motivo della scarsa affluenza ai pochi raduni sparsi x lo stivale e sono arrivato alle seguenti conclusioni :
In questo momento di crisi economica,le spese da sostenere x la benzina ,autostrada, pranzo,eventuale pernotto
La locations,spesso nn all'altezza delle aspettative,specialmente se a seguito ci sono mogli e bambini
La giornata finalizzata ad una breve esposizione delle auto ,pranzo ,saluti e tutti a casa
Scarso interesse da parte degli organizzatori ad impegnarsi in pratiche , comunicazioni, prenotazioni e sbattimenti vari, cercando di nn sbagliare ed accontentare il maggior numero di persone.
Secondo me ci potrebbe essere una soluzione,
Un raduno "SOCIAL CLUB IDEESSE" dove ogni partecipante contribuisce attivamente x le sue possibilita' alla riuscita del raduno ,e queste possono essere conoscenze, agevolazioni, scontistiche, organizzazioni,tempo da dedicare etc.
Da qua si potrebbe partire con le idee, magari nel tempo farne tre per poter coinvolgere piu utenti possibili, uno a NORD. uno al CENTRO e uno al SUD ,cambiando sistematicamente le regioni ogni volta che si ripete l'evento.
Potrei star qua ore a scrivere sullo sviluppo di questa cosa ,ma lascio a voi la tastiera x leggere i vostri commenti e le vostre proposte.
Come cofautore di questa idea da parte mia posso mettere a disposizione:
A Porto Recanati (localita' turistica) ristorante pizzeria pub fronte mare con 200 posti interni, 100 esterni, menu'a prezzi popolari da decidere insieme.
2 km dall'uscita autostrada
5 camping con bungalow nel raggio di 4 km
Pista go kart di fronte al risto.
Loreto e la sua basilica quarto polo turistico religioso al mondo a 4 Km
Vari Bed and Breakfast e alberghi x dormire a prezzi calmierati
Eventualmente potrei informarmi x
Esposizione auto nella piazza davanti la basilica con eventuale benedizione
Locale da utilizzare x dimostrazioni o lezioni meccaniche sulla DS.
Sarei contento di leggere anche altre proposte da parte vostra cosi' da poterle valutare insieme ed iniziare a trasformarle in fatti.