Fantastico! ribadisco e penso veramente il discorso vetture in presenza sia secondario, certo è bello riempire una piazza di tanta bellezza ma come giustamente puntualizzato è impegnativo e oneroso, specie per chi si muove da lontano. Magari questo argomento non tocca tutti come è ovvio che sia ma secondo me è un punto a favore del raduno del Forum.
Tornando al raduno (centro) potrei consultare Moreno in privato ma preferisco dibattere quì così da mettere al vaglio le idee di tutti
Non ho capito bene ad esempio se Moreno ha a disposizione un garage e qualche pezzo di artiglieria
...su cui lavorare, se si sarebbe fantastico, diversamente si potrebbe trovare una officina in zona disposta a fare da incubatrice per mezza giornata, poi dovrebbe Moreno purtroppo fornire la materia prima
se non una vettura intera non so....uno sportello, un carburatore, una rampa iniezione con annessi e connessi, ecc. dove chi non ha messo mai mano possa divertirsi con l'aiuto di che lo ha fatto con i risultati che ci si aspetta e cioè il buon funzionamento di ogni cosa considerate tutte le variabili che non sto quì ad elencare. Certo per questo scopo sarebbe desiderabile la presenza di un vero meccanico, di quelli che ormai lavorano a memoria, a naso e a orecchio almeno per quanto riguarda il motore e quì ne abbiamo, certo che si.
Ho altre idee ma troppa carne al fuoco poi non si fa in tempo a consumarla.
Ovviamente tutto ciò potrà avere dei piccoli costi ma dovranno ovviamente esser quantificati.
Ora mi taccio...