Sono stato molto contento di partecipare, anche se solo in parte, a questo raduno molto inclusivo, ho visto un sacco di mezzi citronici e comunque le auto erano davvero tante e tutte molto belle, comprese alcune particolarità davverso sfiziose come quelle serigrafate e alcuni modelli restaurati in condizioni impeccabili, ne ho viste alcune dello stesso colore della mia, e devo dire che si presenta più scuro.
Tanto per citare qualche esempio ho visto, oltre le DS, tante CX, poi 2cv, dyane, visa, ami, GS, persino una AXEL, le mitiche Traction Avant, qualche furgonetta, e le impareggiabili SM, le più recenti BX e XM, mi sembra di averle citate tutte.
Anche se il raduno è a quanto pare molto conosciuto, non ho ancora capito dove viene pubblicizzato, se su fb o altro social, magari qualcuno che ha presente la pagina dove viene pubblicato l'evento se vuole indicarmela magari me la memorizzo...
Purtroppo ero talmente preso dall'ammirare le auto che non ho conosciuto praticamente nessuno, complice comunque l'elevato numero di partecipanti, quindi vi saluto da qui!