Sisley & DS

  • 34 Risposte
  • 5234 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Sisley & DS
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2004, 08:52:36 am »
Forse mi sono spiegato male , io non intendevo fare commenti sulla signorina , ma su quello che ci sta attorno .

Domenica passeggiando per il centro di Lodi , passo davanti ad un negozio della Sisley , guardo il manifesto e chiedo a mia moglie :
"cosa vedi in questa foto" lei mi guarda e mi risponde "un paio di ...." Io gli rispondo "ma non intendevo lei , che mi frega , guarda la macchina ????"

Il senso del topic era questo :
Secondo il mio modesto parere , per un diessista , è grossa soddisfazione riuscire a riconoscere immediatamente anche i più piccoli particolari delle nostre DS , nascosti dietro una qualsiasi fotografia o all’interno di un filmato ..

Ciao
Pallas21

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: Sisley & DS
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2004, 10:28:44 am »
quote:
Originally posted by pallas21

Forse mi sono spiegato male , io non intendevo fare commenti sulla signorina , ma su quello che ci sta attorno .

Domenica passeggiando per il centro di Lodi , passo davanti ad un negozio della Sisley , guardo il manifesto e chiedo a mia moglie :
"cosa vedi in questa foto" lei mi guarda e mi risponde "un paio di ...." Io gli rispondo "ma non intendevo lei , che mi frega , guarda la macchina ????"

Il senso del topic era questo :
Secondo il mio modesto parere , per un diessista , è grossa soddisfazione riuscire a riconoscere immediatamente anche i più piccoli particolari delle nostre DS , nascosti dietro una qualsiasi fotografia o all’interno di un filmato ..

Ciao
Pallas21




Sarà...ma di fronte alla scelta, per me le gioie della vita sono anche altre (anche "puramente" estetiche...).. Ti lascio volentieri il maniglione cromato del DS, e  mi lascio accompagnare dalla signorina...
 

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Sisley & DS
« Risposta #17 il: Maggio 20, 2004, 10:32:24 am »
quote:
Sarà...ma di fronte alla scelta, per me le gioie della vita sono anche altre (anche "puramente" estetiche...).. Ti lascio volentieri il maniglione cromato del DS, e mi lascio accompagnare dalla signorina...


Non ho detto che non ho guardato la signorina ....... del maniglione non me ne faccio niente ........ e di gioie nella vita ce ne sono tante altre .....

Ciao
Pallas21

Re: Sisley & DS
« Risposta #18 il: Maggio 20, 2004, 10:47:09 am »
L'ho guardata e riguardata, da giorni oramai, ho in mente un solo pensiero, la guardo negli occhi, come è semisdraiata, e mi viene da pensare sempre la stessa cosa, SE CHIUDO LO SPORTELLO SICURAMENTE MI SPORCA IL PANNELLO IN VELLUTO DELLA PORTIERA.... AVETE VISTO QUANTO COSTA CAMBIARLO ? FUORI ! VIA !

Altro non mi dice.

Ciao

PS
Se però me la fate trovare nel mio 2CV che ha i pannelli in plastica mi arrabbierei di meno !

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Sisley & DS
« Risposta #19 il: Maggio 20, 2004, 11:38:45 am »
Solleverò un vespaio sicuramente[A:pau] ma:

- se non fosse stato per l'ambientazione,[A:mch]non l'avremmo notata così tanto;

- ci sono migliaia di ragazze[:kiss], incrociate per strada o in ufficio che, messe in quella posa e con quel vestito sono molto, molto, molto meglio[:kiss](a me, lei proprio non piace);

Non voglio aprire un forum nel forum per quella foto ma vorrei sapere a quanti di voi piace veramente[A:mch].

Ciao, Guido

Va da sè che non lavoro o frequento ambienti particolarmente densi di rappresentanti del mondo femminile , insomma una vita normale.
 

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: Sisley & DS
« Risposta #20 il: Maggio 20, 2004, 01:29:59 pm »
quote:
Originally posted by pallas21


Non ho detto che non ho guardato la signorina ....... del maniglione non me ne faccio niente ........ e di gioie nella vita ce ne sono tante altre .....

Ciao
Pallas21



...per fortuna ![A;)]
 

Re: Sisley & DS
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2004, 02:31:23 pm »
Si è vero se la incontrassi per strada non mi direbbe niente di particolare, e forse più di tanto non si noterebbe se non fosse seduta in una Ds, ma nella 2cv non ci stà chiudendo le porte si vedrebbero  le impronte dei tacchi sulla lamiera! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Sisley & DS
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2004, 03:12:45 pm »
quote:
...per fortuna !


Direi proprio di si ............[:b5] [:b5]

Ciao
Pallas21

Re: Sisley & DS
« Risposta #23 il: Maggio 21, 2004, 10:13:17 am »
Su su, non facciamo le pulci alla signorina... brutti sporcaccioni!
Io apprezzo molto gli "esterni" in pelle della sopracitata donzelletta.

Del resto, diciamocelo, la Deesse e' il frutto di una progettazione volta all' eliminazione della frustrazione da camporella!
Il cambio al volante... i sedili... la dea e' un'auto fatta per l'amore!!!

provate a far le porcherie in 500 o ina Bmw nuova fiammante con tutti i braccioli, i tunnel e le bochhette e i cazzabubboli... o vi trovate una contorsionista...o vi comprate una citrona!

[:love][:lovet]
Francesco G.

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: Sisley & DS
« Risposta #24 il: Maggio 22, 2004, 01:52:29 pm »
ragazzi datevi un contegno !!...pensate cosa penserebbe un estraneo se leggesse per primo questo topic...sembrano i campionati europei del doppio senso, organizzati dal bar dello sport !![A:mai][A:mai][A:mai]
 

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Sisley & DS
« Risposta #25 il: Maggio 22, 2004, 11:27:48 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Si è vero se la incontrassi per strada non mi direbbe niente di particolare, e forse più di tanto non si noterebbe se non fosse seduta in una Ds, ma nella 2cv non ci stà chiudendo le porte si vedrebbero  le impronte dei tacchi sulla lamiera! Pier79


dammi retta dindi,io le direi molte cose...co' sti chiari di luna(x me almeno)salut
claudio

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Sisley & DS
« Risposta #26 il: Gennaio 18, 2013, 02:50:23 pm »


   .
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Sisley & DS
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2013, 03:00:49 pm »
Però, un topic del 2004 ! Direttamente proveniente dalla prima era del forum.

hhaldo, velvet, guidodue, Guido, Eugenio Colazzo......

Quanto tempo è passato.

Ad ogni modo, bella topa ! Non mi ricordavo che pallas21 preferisse la DS alla gnocca, dovrò segnarmelo  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Sisley & DS
« Risposta #28 il: Gennaio 18, 2013, 08:57:57 pm »
Se non mi sbaglio è il rarissimo interno color senape che avevo io ( ora in scatola) nel ds 20 pallas del 73. Che tra parentesi sto ancora cercando pannelli porte e sedili anteriori.  ;D

Re: Sisley & DS
« Risposta #29 il: Gennaio 18, 2013, 10:43:37 pm »
Non vi dice niente questa signorina ????



Ciao
Pallas21

A me ha detto tante cose,ma non posso dirvele....

Non so se è lo stesso interno che avevi tu,ma è lo stesso reggiseno che aveva una mia amica..... [;)]