quote:
Originally posted by pallas21
quote:
categoria A - Non ho la più pallida idea di quanto costi restaurare completamente e professionalmente una DS, io credevo che 1.000 EURO fossero sufficienti e ti facessero pure il resto....
categoria B - Non ho un cazzo di soldi in tasca e l'unica mia speranza è trovare un diessista che ha restaurato la macchina e il giorno dopo ha perso 6.000 EURO al poker...
Sai quanta gente di questo genere mi scrive tutti i santissimi giorni ????
Ma se non hanno la più pallida idea di cosa possa costare il restauro di una DS perchè non si comprano una bicicletta ????
[:gun][:gun][:gun]
Ciao
pallas21
Sai pallas21,
Il problema è che molti espertoni (ne conosco almeno tre-quattro) non hanno grande fama di correttezza. La passione per il proprio lavoro (e mi sembra che nel tuo caso non manchi, sarà per questo che la gente ti scrive) è la migliore garanzia che le cose siano eseguite a regola d'arte...
Le cifre richieste per un restauro (lo saprai, immagino) sono molto variabili a seconda di chi hai davanti, e non sempre sono un indicatore di qualità.
Comunque... sii paziente con i neofiti, al nostro ambiente non fanno male... anzi.
E poi la gente con il protafoglio gonfio che va in giro comprando pezzi da museo dicendo: 'bella questa, me ne incarti un paio' sinceramente non la sopporto...
[:ham]
La spocchia lasciala a quelli dei club 'esclusivi', che dici?
Corrado