domanda agli esperti

• 13 Risposte
  • 1474 Visite
domanda agli esperti
« il: Maggio 18, 2004, 07:38:35 pm »
Secondo voi questi fanali posteriori vanno bene anche su una DS23 Pallas del 74 oppure sono diversi?(vedi link e-bay)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9903&item=2479029620&rd=1

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: domanda agli esperti
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2004, 07:41:12 pm »
Si son quelli giusti, anche se dalla foto (ma l'ha fatta in discoteca???) non si capiscono le condizioni reali.
Ciao
Admin [:hello]

« Risposta #2 il: Maggio 18, 2004, 07:46:04 pm »
Grazie Marco per la veloce risposta!

Hai visto su e-bay c'è di nuovo in vendita la DS21 Pallas di panzerfaust? Ma come mai secondo te una macchina del genere a quel prezzo non si riesce a venderla? Sembra davvero bella..........dalle foto. [:love]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2004, 09:28:02 pm »
quote:
Originally posted by lorenzo

Secondo voi questi fanali posteriori vanno bene anche su una DS23 Pallas del 74 oppure sono diversi?(vedi link e-bay)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9903&item=2479029620&rd=1

Vanno bene ma non sono in condizioni eccellenti (e infatti lo dichiara pure il proprietario)...
Anche io come Marco ho notato la strana luce della foto...

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2004, 10:32:59 pm »
Ciao a tutti,
vedendo in giro gli annunci,di Karl,mi sono chiesto anch'io la stessa cosa....
Voi esperti cosa ne pensate?
k-

« Risposta #5 il: Maggio 19, 2004, 08:39:31 pm »
Sarà un tarocco?? Non credo...............

*

Panzerfaust

« Risposta #6 il: Maggio 21, 2004, 06:13:42 pm »
Ciao a tutti, a proposito della mia vettura vi dirò.... boh!

In linea di massima arrivano proposte non accettabili (4 o 5 mila Euro), persone che prima sembrano iper-super-decise e poi spariscono, acquirenti esteri che vincono l'asta e poi pretendono di andarsene via senza ridarmi targhe e documenti...

La vettura mi è costata (acquisto+lavori+pezzi) oltre 7000 Euro, la quotazione ruoteclassiche è 8000, la vendo a 6000....

Quello che mi innervosisce è quando uno pretende che sia stato fatto un restauto completo a queste cifre!!!
Ma in realtà sono sempre più convinto che il problema sia uno solo e semplicissimo : ci sono pochi soldi in giro!

Vedremo! [:roll]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Maggio 22, 2004, 02:22:14 pm »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

...
Quello che mi innervosisce è quando uno pretende che sia stato fatto un restauto completo a queste cifre!!!

Come ti capisco...Ci vuole pazienza...Chi pretende questo appartiene ad una delle seguenti categorie (secondo me):

categoria A - Non ho la più pallida idea di quanto costi restaurare completamente e professionalmente una DS, io credevo che 1.000 EURO fossero sufficienti e ti facessero pure il resto....

categoria B - Non ho un cazzo di soldi in tasca e l'unica mia speranza è trovare un diessista che ha restaurato la macchina e il giorno dopo ha perso 6.000 EURO al poker...

ciao ciao
« Ultima modifica: Maggio 22, 2004, 02:23:55 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #8 il: Maggio 26, 2004, 12:32:03 am »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

Ciao a tutti, a proposito della mia vettura vi dirò.... boh!

In linea di massima arrivano proposte non accettabili (4 o 5 mila Euro), persone che prima sembrano iper-super-decise e poi spariscono, acquirenti esteri che vincono l'asta e poi pretendono di andarsene via senza ridarmi targhe e documenti...

La vettura mi è costata (acquisto+lavori+pezzi) oltre 7000 Euro, la quotazione ruoteclassiche è 8000, la vendo a 6000....

Ma in realtà sono sempre più convinto che il problema sia uno solo e semplicissimo : ci sono pochi soldi in giro!

Vedremo! [:roll]

Prova ad inserirla sul mensile "Autosupermarket". L'inserzione fotografica costa parecchio ma vai a colpo sicuro (parlo per esperienza diretta con una DS 23 e una 500D)!. Con E-bay ho avuto anch'io scarso successo, anche se con altri "articoli".
ciao
Raf

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2004, 08:50:17 am »
...Mettila anche su secondamano.it: conosco tantissima gente che l'ha acquistata leggendo l'inserzione li'.
Admin

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2004, 01:11:55 pm »
quote:
categoria A - Non ho la più pallida idea di quanto costi restaurare completamente e professionalmente una DS, io credevo che 1.000 EURO fossero sufficienti e ti facessero pure il resto....

categoria B - Non ho un cazzo di soldi in tasca e l'unica mia speranza è trovare un diessista che ha restaurato la macchina e il giorno dopo ha perso 6.000 EURO al poker...

Sai quanta gente di questo genere mi scrive tutti i santissimi giorni ????

Ma se non hanno la più pallida idea di cosa possa costare il restauro di una DS perchè non si comprano una bicicletta ????

[:gun][:gun][:gun]

Ciao

pallas21

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2004, 02:12:46 pm »
quote:
Originally posted by pallas21

quote:

Sai quanta gente di questo genere mi scrive tutti i santissimi giorni ????

Ma se non hanno la più pallida idea di cosa possa costare il restauro di una DS perchè non si comprano una bicicletta ????

[:gun][:gun][:gun]

Ciao

pallas21

Sai pallas21,
Il problema è che molti espertoni (ne conosco almeno tre-quattro) non hanno grande fama di correttezza. La passione per il proprio lavoro (e mi sembra che nel tuo caso non manchi, sarà per questo che la gente ti scrive) è la migliore garanzia che le cose siano eseguite a regola d'arte...
Le cifre richieste per un restauro (lo saprai, immagino) sono molto variabili a seconda di chi hai davanti, e non sempre sono un indicatore di qualità.

Comunque... sii paziente con i neofiti, al nostro ambiente non fanno male... anzi.
E poi la gente con il protafoglio gonfio che va in giro comprando pezzi da museo dicendo: 'bella questa, me ne incarti un paio' sinceramente non la sopporto...
[:ham]
La spocchia lasciala a quelli dei club 'esclusivi', che dici?

Corrado

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2004, 02:57:32 pm »
quote:
La passione per il proprio lavoro (e mi sembra che nel tuo caso non manchi, sarà per questo che la gente ti scrive) è la migliore garanzia che le cose siano eseguite a regola d'arte...

Ti ringrazio per il complimento , ed aggiungo che di pazienza ne ho tantissima , modestia a parte , ma a volte mi fanno proprio [:grrr]  [:grrr] e [A:!]  [A:!] quando non capiscono quanto lavoro e quanta fatica ci sia in un restauro di una DS .......

quote:
Le cifre richieste per un restauro (lo saprai, immagino) sono molto variabili a seconda di chi hai davanti, e non sempre sono un indicatore di qualità

Per me non c'è nessuna differenza , io guardo la DS che ho davanti e non chi la vuole restaurare , tutto dipende da cosa vuole sistemare e da come lo vuole , non da chi è o da come ha il portafogli , se gonfio o sgonfio .

Io sono sempre stato dell'idea :
" se ho la possibilità faccio di tutto e di più , altrimenti mi limito a fare quello che il mio portafogli permette " .

Ciao
Pallas21
« Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 03:00:13 pm da pallas21 »

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #13 il: Maggio 27, 2004, 03:14:17 pm »
Per Marco/Admin :

Scusa il fuori topic !!!! [:inch]

Ciao