vista

• 22 Risposte
  • 1500 Visite
Re: vista
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2004, 01:24:22 am »
Ciao.

Io per quella cifra ci ho preso un ibrido di scarso valore... come dice un mio amico collezionista pagando poco una macchina non si rischia di sbagliare, ogni intervento che si farà sarà conosciuto, sicuro e personalizzato. Mi sono fidato di lui.
Ma a me piace metter mano alle macchine, si spende poco all'inizio e tanto poi, cercando di risparmiare con manodopera propria e degli amici giusti.

Saluti, Giuseppe.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2004, 02:34:07 pm »
quote:
Originally posted by ALMAURI65

Sicuramente nell'acquisto ti consiglio di valutare che non  abbia il telaio marcio, tutto il resto si aggiusta.

Un buon restauratore ripristina anche zone di ruggine sul telaio...A meno che non sia completamente aggredito...

quote:
Originally posted by ALMAURI65

Se hai avuto un colpo di fulmine con quella DS 21 , e come me' sei un po' incoscente, per 1.500 €uro portatela a casa !!!!

Parole sante

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #17 il: Maggio 22, 2004, 04:09:22 pm »
Credo che a meno di quella cifra oggi si possa trovare solo rottami da parcheggio con neanche tutti i pezzi per completarla.
Se la macchina ti piace tratta un po' il prezzo e poi prendila. Partendo da quella cifra hai ampio margine per farla restaurare di meccanica e per farla ripartire anche se non entrasse in moto.
Anzi, secondo me se non entrasse in moto sarebbe la scusa buona per portarla via a meno di 1000 euro! Per una DS21 non mi sembrerebbe male

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2004, 03:14:57 pm »
Tanto per chiarirvi le idee
Il tipo che ospita la macchina ha detto che ci è arrivata con le sue ruote in quel garage non più di 2 mesi fa quindi devo supporre che sia "quasi" ok di meccanica; ma siccome ho già un'altra auto d'epoca che sto' restaurando da me so che magari le rogne cominciano dopo che uno la usa...Che ne dite?
Comunque vedremo
Ciao a tutti

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #19 il: Maggio 26, 2004, 03:21:59 pm »
Scusa ma non era ferma da 10 anni ????

Ciao
Pallas21

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2004, 01:42:26 am »
Allora: il proprietario ha spostato la macchina dal suo garage che ha venduto e la ha portata da un suo amico che fa il meccanico in moto. So che è ferma da 10 anni perchè non ha tolto il bollo, gennaio 93 quindi suppongo che non circoli in strada da quel periodo e le gomme ne sono un esempio... Stamani ho fatto la mia offerta vediamo cosa succede
FATEMI GLI AUGURI!!!!!!!!!!

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2004, 09:03:22 am »
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

« Risposta #22 il: Maggio 27, 2004, 09:05:40 am »
In bocca al lupooo, in c..o alla balena, o forse è meglio in c..o allo squalo.

:o)~