Ciao a tutti, sono Mauro, mi sono iscritto da qualche giorno, ed eccomi a presentarmi: ho quasi 27 anni e studio linguistica all'università La Sapienza di Roma. Sto per finire gli esami della laurea Specialistica e farò la tesi in Filolgia Germanica, in particolare su due testi sacri nel dialetto inglese antico del Kent. I miei hobby sono l'informatica, soprattutto in campo hardware, in cui me la cavo abbastanza bene per tirarci fuori qualche soldo, e il Windsurf che ho cominciato a praticare da poco e che però ho dovuto accantonare a causa di un incidente alla spalla destra, per il quale sono stato appena operato.
Qualcuno potrebbe aver letto il mio thread sulle citroen nel forum del riasc, quindi non ripeterò tutta la mia storia con le citroen, ma in famiglia ne abbiamo avute molte (una DLuxe del '71 una Dyane dell''81, una 2cv di non so quando, un'altra Dyane, due BX ('85 e '88), una ZX del '93, una Saxo del '96). Io personalmente non ne possiedo una, uso quelle dei miei genitori.
Ma proprio in questi giorni ho preso una decisione, in ricordo della nostra "De" rosso bordeaux con tetto bianco, e dopo aver visto, costretto a casa per il periodo postoperatorio, mille splendide fotografie delle vostre e di altre ID/DS: mettere da parte i soldi per comprarmi una DS tutta mia tra qualche anno. Il problema non è solo la macchina, ma anche un box per contenerla, perché mi rifiuto di tenerla per strada nel centro di Roma.
Ce la farò? comincio solo da poche centinaia di €uro!!! Nel frattempo mi vorrei fare una cultura un po' più solida e vorrei conoscere un po' di DSisti e citroenisti sfegatati.
p.s. se a qualcuno interessa però possiedo e uso quoridianamente un motorino elettrico Atala Lepton.