angolazione.........

• 23 Risposte
  • 1192 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
angolazione.........
« il: Maggio 24, 2004, 07:02:46 pm »
qual e' secondo il vostro gusto la migliore amgolazione per creare una bella foto di una ds ??? a me personalmente piace cosi!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####

*

Offline mao

• 534
Re: angolazione.........
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2004, 07:44:11 pm »
angolazione fantastica, l'unica che permetta di vedere la macchina intera!

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2004, 09:12:36 pm »
E una domanda che mi sono posto anche io, a me piacciono molto il profilo, e per una visuale più ampia il 3/4 frontale allineando su una ipotetica linea la macchina foto, il fanale anteriore e la freccia posteriore opposta al fanale.
Vince

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2004, 10:18:57 am »
Bella domanda!
Io vorrei sempre conciliare il particolare del faro frontale senza perdere il fascino della ruota post. coperta e della freccia post. ... Praticamente la mia angolazione ideale è raggiungibile solo facendo un botto incredibile! Siccome amo più la Dea della fotografia penso che continuerò a guidarla... [:wave]

« Risposta #4 il: Maggio 25, 2004, 11:51:30 am »
Lateralmente, anche se si tratta della posizione visiva meno originale, permette infatti di vedere particolari come la linea intera 2 volumi 1/2, anzi per questo motivo lascerei la dea un pò sottoesposta, e al tempo stesso si possono ammirare le ruote posteriori semi coperte, ah..l'auto dev'essere in posizione di marcia, troppo bassa non mi piace sto granchè. Il 3/4 anteriore non è eccelso, o meglio non risalta alcuni particolari, come la linea filante ed areodinamica. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2004, 01:40:29 pm »
3/4...ma posteriore, la "gobba" del parafango anteriore me la fà sembrare così stilosa....ancor più di quello che è !

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2004, 05:11:22 pm »
Veramente bella la foto , sto valutando seriamente l'idea di verniciare il tetto della mia DS di nero!!

Che ne dite ??????????

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2004, 06:42:13 pm »
o anche cosi non e male!![:fj]
#### CXALUTI####

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2004, 07:05:32 pm »
bella foto citronlane....

però la ds è talmente bella da ogni prospettiva che come la metti la metti... :-)

sergio

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2004, 07:12:28 pm »
quote:
Originally posted by sergio

bella foto citronlane....

però la ds è talmente bella da ogni prospettiva che come la metti la metti... :-)

sergio

SI E VERO....pero devo parlare sottovoce perche se mi sente zagor poi si gaza e ne aprofitta.....   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2004, 12:11:54 am »
Al gatto piace così:

La foto fa schifo,
però il profilo non è male...

La cosa assolutamente interessante della forma della DS è che, come se fosse una parte del corpo umano, non si riesce mai a percepire con esattezza e univocamente le forme. Ogni volta che ne vedi una ti colpisce un particolare, una disposizione di volumi di cui non ti eri mai accorto...

Molto raro che succeda con altre macchine.

Saluti

Corrado

« Risposta #11 il: Maggio 26, 2004, 12:24:14 am »
Ehi, Citronlane, ho una richiesta da farti:
Credo che tu abbia una delle più grandi collezioni di foto "citroenistiche", collezione che, a quanto vedo, aumenta di giorno in giorno...
Non è che avresti, per caso, una foto che ritrae una DS da "sotto", in modo da far vedere la carenatura del sottoscocca, anch'essa molto singolare??

... Richiesta strana?! Beh, è quasi mezzanotte e mezza![A:ba]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #12 il: Maggio 26, 2004, 09:04:15 am »

Radecarl ma non ti vergogni ! Sbirciare sotto le sottane di una signora ? Solo un meccanico autorizzato può !

« Risposta #13 il: Maggio 26, 2004, 10:12:58 am »
mi piace molto l'inquadratura della macchina dall'alto la trovo affascinante e mi affascina seguire le linee tutte armoniose; io quando parcheggio l'auto sotto casa a pranzo mi alzo centomila volte a guardarla dalla finestra, ci manca poco che mi porto li sul balcone anche il piatto di pastasciutta, poi devo confessarvi una cosa mia mentale, mi sembra di vedere in questa posa la DS  una donna matura seduta e dove cè lo specchietto; quella linea a semicerchio della porta... mi sembra identico alla piega del bacino di una donna nuda quando è seduta.......

ciao

mikilux

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #14 il: Maggio 26, 2004, 10:20:54 am »
Siamo quasi tutti d'accordo che la DS e' femmina !!!!!!!!!!!!

la si pu' fotografare da tutti i lati che e' sempre apprezzata !!!!