DS in vendita a Roma

• 26 Risposte
  • 1788 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
DS in vendita a Roma
« il: Maggio 25, 2004, 05:16:23 pm »

Una mia amica romana, che però purtroppo non si intende molto di auto, mi ha detto a Roma vendono una Renault come quella che piace a me.

La Renault che piace a me in realtà è la nostra "beniamina". Ora gli ho inviato una foto e l'ha riconosciuta ... credo si trovi a piazza Acilia, vicino via Nemorense ... mi domandavo se ci fosse qualche agente spionistico residente nella capitale disposto a dargli un'occhiata ...

*

Offline sergio

• 537
Re: DS in vendita a Roma
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2004, 05:55:53 pm »
ciao andrea, conosco la macchina di cui parli, si trova parcheggiata ormai da diversi mesi a piazza acilia, in vendita. si tratta di una dspecial azzurra del 1972, pare iscritta asi, in condizioni davvero misere, la richiesta è abbastanza esorbitante viste le condizioni (almeno quelle esterne) della macchina.

comunque sia, se qualcuno fosse interessato ad un'opera pia, costi quel che costi, mi faccia sapere, pubblico sul forum il numero di telefono da chiamare, visto che passo per quella strada più volte al giorno.

sergio

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2004, 09:51:00 pm »
La richiesta mi sembra essere di 4000 euro, ma è veramente malmessa, e secondo me non vale neanche meno della metà....
Giace ormai da tempo ferma lì in stato di abbandono, l'abbiamo vista anche insieme con Sergio da vicino, ma secondo me non ne vale la pena......

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2004, 11:29:39 pm »
Ci passo ogni tanto quando torno a casa di corsa (a piedi) dall'ufficio.
Sul cartello vendesi mi pare che ci sia una cifra tipo 2500 o giù di lì.
Se hai un parente carrozziere ti potrebbe anche convenire prenderla...

Saluti

Corrado

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2004, 07:20:59 am »
il mistero si infittisce...stamattina passo e vedo!

sergio

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2004, 09:01:57 am »

Grazie a tutti ...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2004, 09:56:03 am »
La dea l'ho vista anch'io e il prezzo è stato ritoccato a penna in malomodo,sembra 2700 o 3700. E' ferma davanti a un'edicola e ormai ha messo radici; addirittura la vende assicurata fino all'anno prossimo. Anch'io ero attratto passando e ripassando ma onestamente pur essendo uno zero per poter valutare una DS vedo solo una cosa degna di essere spolpata in minima parte dato che tutto è morto o quasi...peccato. Chi conosce il proprietario di una bellissima ID bordeaux-bianco immatricolata SIENA che è parcheggiata a Porta Pia? Mi piange il cuore di averla vista deturpata giorno dopo giorno per le lunghe tre settimane che è rimasta parcheggiata a pizzo a Corso Italia...se la vende io già l'amo!
Le mie ricerche si incrociano con la casa da comprare ma persevero. Tra le visite immobiliari ho incontrato una ID di CZ in via Tiburtina, una dsuper sull'Aurelia e tre Traction in via Prenestina..'azz! Ma chi ha detto che le Citroen sono fragili?
Fischer   [:hello]

« Risposta #7 il: Maggio 26, 2004, 10:16:47 am »
Il proprietario della DS Bordeaux con tetto bianco, mi mando' le foto qualche tempo fa'. Come sempre viste in foto sembrano tutte belle. Comunque ho notato che gli interni sono stati rifatti con un vellutino beige orrendo. Per completare la richiesta e' di ben 7000 euro!!!

Ciao Sergio

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #8 il: Maggio 26, 2004, 06:42:29 pm »
ultimissime notizie sul fronte ds azzurrina: come promesso, stamattino sono passato a piazza acilia, ho parcheggiato lo scooter e mi sono messo a girare intorno alla macchina.

premesso che sono anni che la vedo parcheggiata in quelle strade, e sempre all'aperto, non è da molto tempo che è stata messa in vendita, e le sue condizioni sono vistosamente peggiorate solo ultimamente, ovvero da quando -parlo ormai di qualche mese- è stata parcheggiata davanti ad un'edicola ed espone il cartello vendesi.

il cartello dice: 115.000 km, riporta il numero di iscrizione all'asi, e la cifra richiesta ora è di 2.750 euro (all'inizio erano 4.000).

onestamente non so che dirti al riguardo: la macchina si presenta maluccio, di carrozzeria è piuttosto giù. però il basso kilometraggio dichiarato, l'iscrizione all'asi e il basso prezzo richiesto sono un rovescio della medaglia che potrebbe essere preso in considerazione.

se ti interessa prendo nota del numero di telefono e te lo dò, forse una telefonata anche per curiosità potresti fargliela.

riguardo alla id super di porta pia, anche quella la vedo da molti anni, la macchina è bella, credo che sia un '69, e non sapevo che fosse in vendita.

nessuno conosce la id nera con tetto bianco  giacente da mesi in via pietralata ed in completo stato di decomposizione?

sergio

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2004, 07:06:10 pm »
Caro Sergio,
mi sa che è quella che ha girato per il pigneto per un bel pò di tempo...
mi pare che Renzo la conoscesse bene.

Ce n'è un'altra a torpignattara, rossa col tetto bianco, anche quella bella devastata...

Saluti

Corrado

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2004, 07:41:15 pm »
ciao corrado,

confermo, è quella che conosce anche renzo. non ti nascondo che a volte passo proprio per via pietralata per vederla....e ogni volta è ridotta sempre peggio.

sergio

« Risposta #11 il: Maggio 27, 2004, 08:34:05 am »
oppssss....

Che mi dite di quella a Torpignattara ?

Come stà di carrozzeria ? E' marcia o no ?

Grazie a tutti

Eugenio

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2004, 09:02:32 am »

Grazie a tutti ... per ora sto valutando altre proposte in Lombardia ... mi stupisce sempre di più sapere quante Dee bisognose di affetto esistono nella capitale. Incredibile.

« Risposta #13 il: Maggio 27, 2004, 09:13:18 am »
Torno a replicare per la ID a Torpignattara, mi servono ulteriori info, magari anche telefonicamente ( 335 80 30 218 ).
Prima che arrivi io (Sabato) a vederla .... Almeno so che mi aspetta.

Ciao a tutti

Eugenio

« Risposta #14 il: Maggio 27, 2004, 09:43:35 am »
quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

Torno a replicare per la ID a Torpignattara, mi servono ulteriori info,
Eugenio

ciao eugenio, quando avrai trovato la tua dea, potresti fare un bel viaggetto fino a città di castello... per farmela vedere!!!
dove abiti a terni? qualche anno fa ho girato il comprensorio del ternano in lungo e in largo... bellissimo!!!

marcello