ultimissime notizie sul fronte ds azzurrina: come promesso, stamattino sono passato a piazza acilia, ho parcheggiato lo scooter e mi sono messo a girare intorno alla macchina.
premesso che sono anni che la vedo parcheggiata in quelle strade, e sempre all'aperto, non è da molto tempo che è stata messa in vendita, e le sue condizioni sono vistosamente peggiorate solo ultimamente, ovvero da quando -parlo ormai di qualche mese- è stata parcheggiata davanti ad un'edicola ed espone il cartello vendesi.
il cartello dice: 115.000 km, riporta il numero di iscrizione all'asi, e la cifra richiesta ora è di 2.750 euro (all'inizio erano 4.000).
onestamente non so che dirti al riguardo: la macchina si presenta maluccio, di carrozzeria è piuttosto giù. però il basso kilometraggio dichiarato, l'iscrizione all'asi e il basso prezzo richiesto sono un rovescio della medaglia che potrebbe essere preso in considerazione.
se ti interessa prendo nota del numero di telefono e te lo dò, forse una telefonata anche per curiosità potresti fargliela.
riguardo alla id super di porta pia, anche quella la vedo da molti anni, la macchina è bella, credo che sia un '69, e non sapevo che fosse in vendita.
nessuno conosce la id nera con tetto bianco giacente da mesi in via pietralata ed in completo stato di decomposizione?
sergio