... Quante domande tutte insieme...
- Si, le candele sono le L87YC o equivalenti;
- Con l'olio motore fermi senz'altro la ruggine, se non puoi fare altro di sicuro non fai danno;
- I parafanghi si tolgono semplicemente svitando il bullone grosso anteriore, vicino al meccanisno di chiusura cofano, e la squadretta ad L che li tiene connessi al paraurti; più le due barre dove appoggia la ruota di scorta. Ma i meccanismi dei fari basculanti e girevoli si possono tutti controllare, smontare e rimontare senza togliere i parafanghi...
- Se riprende ad andare a 2, prenditela con i contatti che generano gli impulsi di iniezione: è un cassettino, fissato da due viti, inserito nello spinterogeno, da cui parte un cavo. Già che ci sei una lubrificatina ai pattini con grasso siliconico...
- Visto che c'era acqua nel baule, togli i quattro bulloni che tengono sul fondo la paratia di protezione della barra di torsione ed asciuga li' in fondo. Se arrugginiscono gli attacchi delle ruote, ciao ciao telaio...
Ci sono diversi torinesi qua sul forum: magari potranno darti una mano!
Ciao
Admin