se admin e voi siete....

• 15 Risposte
  • 1057 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
se admin e voi siete....
« il: Giugno 05, 2004, 12:44:01 pm »
volevo suggerire sempre se admin accetta e a voi fa piacere un idea che c'e sul citroforum...e cioe la firma con logo......cosa ne pensi admin e cosa ne pensate voi compagni del forum??????  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline mao

• 534
Re: se admin e voi siete....
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2004, 04:55:04 pm »
io son d'accordo, non credo che appesantisca troppo il forum.

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2004, 06:26:13 pm »

...Anch'io sarei d'accordo...sempre che "qualcuno" me la faccia...

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2004, 02:07:17 am »
so' peggio di zagor.Citron parlami da essere umano,altrimenti non posso dare il mio giudizio in merito.salut
claudio

« Risposta #4 il: Giugno 06, 2004, 11:28:55 am »
Sarebbe bello, ma io non sò come aggiungerla la firma, chiedo aiuto. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2004, 12:16:21 pm »
quote:
Originally posted by mecca

so' peggio di zagor.Citron parlami da essere umano,altrimenti non posso dare il mio giudizio in merito.salut

per farti capire vai di la sul citroforum e guarda i post di zagor per esempio........ ognuno in fondo ha una firma con immagine"  SALUTI DALLO SPIRITO CON LA SCURE" ............DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #6 il: Giugno 06, 2004, 05:57:35 pm »
se ho capito,un avatar.o no?
claudio

*

Offline mao

• 534
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2004, 12:21:26 am »
no, quella che in gergo si chiama "signature" è la firma, mentre l'avatar è una sorta di personaggio virtuale che ti rappresenterebbe nel web, in soldoni un'immagine che ti scegli e che ti metti sotto al tuo nome, sulla sinistra.
La firma invece può prevedere testo e immagine, ed è riportata in basso ad ogni tuo intervento nel forum.

« Risposta #8 il: Giugno 07, 2004, 08:56:55 am »
Voce fuori dal coro:
a me l'idea non piace. Sul forum riasc (e su tanti altri ovviamente) c'è qualcuno che si "firma", e appesantisce il tutto, soprattutto quando gli interventi sono brevi risulta più grossa la foto dell'intero messaggio (non so se mi spiego).
Oltretutto spesso si vedono foto e si leggono firme piuttosto... ridicole.
Mia personale opinione: avatar, firme & simili le lascerei stare.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2004, 01:40:15 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Voce fuori dal coro:
a me l'idea non piace. Sul forum riasc (e su tanti altri ovviamente) c'è qualcuno che si "firma", e appesantisce il tutto, soprattutto quando gli interventi sono brevi risulta più grossa la foto dell'intero messaggio (non so se mi spiego).
Oltretutto spesso si vedono foto e si leggono firme piuttosto... ridicole.
Mia personale opinione: avatar, firme & simili le lascerei stare.

...fuori ma non troppo: anche a me piace di più la semplicità...

« Risposta #10 il: Giugno 08, 2004, 06:01:06 pm »
mi spiace ma mi aggrego al coro "viva la semplicità"
odio altri forum strapieni di immaginette inutili e ripetitive...
tra noi ci conosciamo, non servono iconette e cazzetti vari.
[:jjump]
Francesco G.

« Risposta #11 il: Giugno 08, 2004, 06:58:24 pm »

Io sarei favorevole...mi sembra carina la cosa...a patto che non si superino certe dimensioni.Direi che metà di quella in esempio di Zagor potrebbe andare bene.
ciao Roby settetre

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #12 il: Giugno 08, 2004, 09:32:09 pm »
Spero che nessuno se ne abbia a male per quello che sto per dire. Non è una novità, se ne parlò anche tempo fa in occasione di certe "turbolenze" qui dentro.
Questo forum è per me un hobby, per certi versi molto controverso, in quanto le dimensioni, l'importanza e gli argomenti sono diventati molto diversi da quello che io pensavo quando l'ho aperto.
Non nascondo che l'essere diventato gestore di qualcosa che si avvicina ad un "servizio publlico", dovendo "super partes" accettare senza contestare anche le opinioni opposte alle mie, a volte mi pesa. Qualche volta, quando sono scoppiate polemiche sterili, sono stato sul punto di premere il tasto CANC della tastiera...
Vi chiedo dunque il favore personale (visto che tanti di voi ormai mi conoscono "de visu") di non lanciare sondaggi popolari su argomenti che riguardano non le DS ma la gestione e l'apparire del forum. Semmai scrivetemi una mail, chiedetemi una opinione... ma non costringetemi "moralmente" a prendere direzioni che piacciono a molti ma probabilmente non a me.
Non è escluso che un domani questo forum, dopo aver partorito il cosiddetto CITROFORUM RIASC, non si lasci fagocitare da quello, ed io torni a gestire il mio sitino per i miei quattro lettori affezionati. Allora potrete avere tutti i loghi, gli avatar e probabilmente gli off topic che desiderate.
Vostro Admin (oggi un po' stanco...)

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #13 il: Giugno 08, 2004, 11:15:22 pm »
X Admin
Al di là del futuro del sito resti sempre l'inventore di un bus di comunicazione unico come unica è la Dea.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #14 il: Giugno 09, 2004, 10:24:34 am »
quote:
Originally posted by Admin

Spero che nessuno se ne abbia a male per quello che sto per dire. Non è una novità, se ne parlò anche tempo fa in occasione di certe "turbolenze" qui dentro.
Questo forum è per me un hobby, per certi versi molto controverso, in quanto le dimensioni, l'importanza e gli argomenti sono diventati molto diversi da quello che io pensavo quando l'ho aperto.
Non nascondo che l'essere diventato gestore di qualcosa che si avvicina ad un "servizio publlico", dovendo "super partes" accettare senza contestare anche le opinioni opposte alle mie, a volte mi pesa. Qualche volta, quando sono scoppiate polemiche sterili, sono stato sul punto di premere il tasto CANC della tastiera...
Vi chiedo dunque il favore personale (visto che tanti di voi ormai mi conoscono "de visu") di non lanciare sondaggi popolari su argomenti che riguardano non le DS ma la gestione e l'apparire del forum. Semmai scrivetemi una mail, chiedetemi una opinione... ma non costringetemi "moralmente" a prendere direzioni che piacciono a molti ma probabilmente non a me.
Non è escluso che un domani questo forum, dopo aver partorito il cosiddetto CITROFORUM RIASC, non si lasci fagocitare da quello, ed io torni a gestire il mio sitino per i miei quattro lettori affezionati. Allora potrete avere tutti i loghi, gli avatar e probabilmente gli off topic che desiderate.
Vostro Admin (oggi un po' stanco...)

ok capito il messaggio   DSaluti
#### CXALUTI####