Spero che nessuno se ne abbia a male per quello che sto per dire. Non è una novità, se ne parlò anche tempo fa in occasione di certe "turbolenze" qui dentro.
Questo forum è per me un hobby, per certi versi molto controverso, in quanto le dimensioni, l'importanza e gli argomenti sono diventati molto diversi da quello che io pensavo quando l'ho aperto.
Non nascondo che l'essere diventato gestore di qualcosa che si avvicina ad un "servizio publlico", dovendo "super partes" accettare senza contestare anche le opinioni opposte alle mie, a volte mi pesa. Qualche volta, quando sono scoppiate polemiche sterili, sono stato sul punto di premere il tasto CANC della tastiera...
Vi chiedo dunque il favore personale (visto che tanti di voi ormai mi conoscono "de visu") di non lanciare sondaggi popolari su argomenti che riguardano non le DS ma la gestione e l'apparire del forum. Semmai scrivetemi una mail, chiedetemi una opinione... ma non costringetemi "moralmente" a prendere direzioni che piacciono a molti ma probabilmente non a me.
Non è escluso che un domani questo forum, dopo aver partorito il cosiddetto CITROFORUM RIASC, non si lasci fagocitare da quello, ed io torni a gestire il mio sitino per i miei quattro lettori affezionati. Allora potrete avere tutti i loghi, gli avatar e probabilmente gli off topic che desiderate.
Vostro Admin (oggi un po' stanco...)