Grazie a tutti. Mi sento davvero meglio dopo aver letto le vostre parole di incoraggiamento...La mia lei ancora non sa!! Voglio che sia una sorpresa!
Ieri sera ho provato ad inviare la foto promessa all'Admin ma la connessione da casa è stata una porcheria tale che ho rinunciato. Oggi trasferisco la foto su CD e domani invio dal lavoro, così sul foto album ci inserisco anche le dee che ho visto e provato e sofferto e amato. Adesso devo iscrivermi ad un club di auto storiche e ovviamente ...RIASC! Devo collegarmi al sito e poi?
Intanto ho contattato l'assicurazione, la Helvetia, e mi hanno chiesto 240€. E' la cifra giusta oppure ci sono altre compagnie che offrono polizze simili ad un prezzo più "storico"?
Ciao e a presto.
Anzi per dirla tutta, per non far soffrire la dea ho mantenuto il suo giaciglio di sempre, sicché, nonostante sia il terzo proprietario, lei ha sempre fatto le ninne allo stesso posto e i suoi venditori hanno sempre ottenuto il permesso del subentro per il garage perché il proprietario del sopracitato garage adora le DS! Ragazzi, questa è da mettere agli atti: come fa un'auto ad avere così tante prove d'amore incondizionato? Voi, io, noi, loro, e tutto ciò che gira intorno è amore, per la dea, e mi sento bene di sapervi numerosi.
fischer