Anch'io entro nell'Olimpo: habemus Dea(m)

• 30 Risposte
  • 2752 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Anch'io entro nell'Olimpo: habemus Dea(m)
« il: Giugno 09, 2004, 01:15:47 pm »
[:drive]A tutti quelli che avrebbero aiutato il sottoscritto io rivolgo il mio più sentito grazie, ma lette le parole di Renzo e sentito il cuore e risporcatomi di polvere e odori di muffette ultratrentennali ho detto SI'[A:st][DS]. La bambina la lascio nel suo garage per il momento e appena ho un po' di tempo vado a farle qualche foto dopo il maquillage. Adesso comincia la micro trafila burocratica. Caro ADMIN adesso mi piacerebbe avere un account per il foto album!
Non ci capisco ancora niente ma sono felice lo stesso: ho le famose farfalle nello stomaco, i piedi leggeri e un leggero senso di colpa.
fischer [A:D]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Anch'io entro nell'Olimpo: habemus Dea(m)
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2004, 02:10:55 pm »
Si può avere qualche dettaglio in più per chi non ha seguito tutta la vicenda? [A:I] Comunque mi fa molto piacere, mi sembra di capire che sei più concreto... di qualcun altro che ho conosciuto ahimè di persona.
Dimmi quando hai le foto pronte che ti apro il photoalbum
Admin [:fiu]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2004, 02:26:14 pm »
Congratulazioni ma...Che DS hai preso ? La ID 20 Super 5 marce ?Dicci, dicci.....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mao

• 534
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2004, 02:33:24 pm »
complimentoni... allora ci conosceremo in un'altra occasione!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2004, 03:09:12 pm »
Allora: trattasi di DSuper di dicembre 1970. Ha come optional il cambio a 5 marce e il tetto di un colore diverso e una merdata di nome "antenna elettrica sul parafango dx". Il modello è identico a quello dell'ADMIN, le nuova apparizione sul sito tra le sue, solo che la sua è nuova e la mia ha 34 anni! Certo mando le foto appena l'auto è pulita e lucidata per l'occasione...se volete ho una foto del post. che mando stasera all'Admin per il fotoalbum. Per Mao...ci si vede, stanne certo; per adesso è tutto...
Adesso spero di essere assicurato, proprietario e senza brutte sorprese per potervi incontrare al raduno del "Saltino Saltato"!
Per Admin: grazie della pazienza e dello spazio.
Fischer

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2004, 03:10:16 pm »
Io di parole ne dico fin troppe....
Quindi hai preso la vettura in questione poi?
Per la cronaca, come colore è identica alla mia, e l'antenna elettrica c'è su dagli 80.... (sempre se è lei.....).
Ottima scelta, è una vettura che merita, e rischieremo di incontrarci in giro per Roma...
Ciao.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2004, 03:13:08 pm da md6216Roma »

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2004, 11:12:59 pm »
..."e un leggero senso di colpa"...

ok vai così fischer!!! :-)))

e benvenuto nel mondo della dea!

quando ce la fai vedere??

sergio

« Risposta #7 il: Giugno 10, 2004, 12:58:53 am »
quote:
Originally posted by fischer

Non ci capisco ancora niente ma sono felice lo stesso: ho le famose farfalle nello stomaco, i piedi leggeri e un leggero senso di colpa.

E' vero fischer,le sensazioni che si provano in queste situazioni,credo siano comuni a molti di noi:ansia e felicità prendono il sopravvento e quel leggero senso di colpa di cui parli, credo equivalga alla paura di aver combinato una cazzata.Ebbene, queste sono emozioni pure e vale la pena viverle appieno, in quanto sono proprio loro a dare una carica di vita.In una realtà in cui è difficile essere ottimisti, in cui ci si rincorre l'uno con l'altro, in cui non si è soddisfatti di nulla e le emozioni si affievoliscono prima del tempo dovuto, questa nostra passione è senza dubbio una medicina efficace.
 Se poi, il senso di colpa, preferisci non sentirlo, o se un giorno la rabbia che la tua nuova Dea potrebbe essere in grado di procurarti, ti infastidisce, allora, qui c'è il forum ad alleviare i tuoi dolori...
 Congratulazioni per il nuovo acquisto e mi raccomando,foto al più presto!
 ciao Roby settetre

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2004, 07:49:03 am »
quote:
Originally posted by fischer

C'est l'amour!!!!!!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #9 il: Giugno 10, 2004, 08:23:14 am »
Fischer, lo spazio per il tuo photoalbum è attivato.
Admin [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #10 il: Giugno 10, 2004, 09:11:48 am »
Grazie a tutti. Mi sento davvero meglio dopo aver letto le vostre parole di incoraggiamento...La mia lei ancora non sa!! Voglio che sia una sorpresa!
Ieri sera ho provato ad inviare la foto promessa all'Admin ma la connessione da casa è stata una porcheria tale che ho rinunciato. Oggi trasferisco la foto su CD e domani invio dal lavoro, così sul foto album ci inserisco anche le dee che ho visto e provato e sofferto e amato. Adesso devo iscrivermi ad un club di auto storiche e ovviamente ...RIASC! Devo collegarmi al sito e poi? [:help]
Intanto ho contattato l'assicurazione, la Helvetia, e mi hanno chiesto 240€. E' la cifra giusta oppure ci sono altre compagnie che offrono polizze simili ad un prezzo più "storico"?
Ciao e a presto.
Anzi per dirla tutta, per non far soffrire la dea ho mantenuto il suo giaciglio di sempre, sicché, nonostante sia il terzo proprietario, lei ha sempre fatto le ninne allo stesso posto e i suoi venditori hanno sempre ottenuto il permesso del subentro per il garage perché il proprietario del sopracitato garage adora le DS! Ragazzi, questa è da mettere agli atti: come fa un'auto ad avere così tante prove d'amore incondizionato? Voi, io, noi, loro, e tutto ciò che gira intorno è amore, per la dea, e mi sento bene di sapervi numerosi.
fischer

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #11 il: Giugno 10, 2004, 09:29:01 am »
Sei automaticamente iscritto al RIASC solo iscrivendoti ad uno dei club aderenti. Vista la tua posizione geografica, hai la scelta fra IDeesse e DS Mon Amour.
Per il primo, a cui sono iscritto io, ci sono le istruzioni qui nel forum nello spazio Club.
Il secondo non credo abbia presenza su internet, forse qualche romano che ci legge ne sa di più...
Admin [:hello]

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #12 il: Giugno 10, 2004, 12:25:44 pm »
..."e mi hanno chiesto 240€"...

è quello che pago anche io con helvetia.

potresti trovare qualcosa di meno, però credo che ci siano più limitazioni nell'utilizzo della macchina.

sergio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #13 il: Giugno 10, 2004, 10:04:31 pm »
cosa comprendono i 240eu?
claudio

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #14 il: Giugno 10, 2004, 10:23:46 pm »
copertura r.c. + assistenza + infortuni conducente.

possono guidare solo le 2 persone indicate in polizza.

sergio