Anch'io entro nell'Olimpo: habemus Dea(m)

• 30 Risposte
  • 2753 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Anch'io entro nell'Olimpo: habemus Dea(m)
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2004, 06:24:30 pm »
quote:
Originally posted by sergio

..."e mi hanno chiesto 240€"...

è quello che pago anche io con helvetia.

potresti trovare qualcosa di meno, però credo che ci siano più limitazioni nell'utilizzo della macchina.

sergio

azz.........come mai l'helvetia dalle vostre parti e cosi cara?????? io quest'anno polizza rinnovata in maggio ho pagato 170 euro   BHAHHH I MISTERI DELLA VITA!!!![A:spa]    DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2004, 07:33:16 pm »
Semplice: Roma nn è la tua città.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2004, 10:11:06 am »
Si può però pagare di meno se ti "alleghi" ad un assicurato plurimo con l'aggiunta di altri due conducenti [:cont]. Risultato: paghi 170€ all'amico che ti ospita nel suo contratto e ti puoi permettere il lusso di avere tre autisti oltre che di fare uno scambio di auto nei fine settimana!!
[:car]Domani ritiro la dea e la porto immantinente da Leo(il meccanico)per ovviare alla revisione che scade il 16 giugno e fare un check di massima. Cosa è preso in considerazione per passare la revisione su un'auto storica?
fischer

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #18 il: Giugno 14, 2004, 02:08:19 pm »
Non prendono in considerazione nulla di particolare, è una revisione come un'altra.
A che ora vai da Leo? E' probabile ci faccia un salto anch'io nel pomeriggio.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2004, 04:21:51 pm »
quote:
Originally posted by md6216Roma

A che ora vai da Leo? E' probabile ci faccia un salto anch'io nel pomeriggio.

Spero di avere la polizza fatta entro oggi pomeriggio [:tam], così suppongo di poter andare verso le 17:30 di domani, dato che le assicurazioni partono dalle 24!! Spero di incontrarti, ma dipende poco da me.
A domani?
Claudio alias fischer alias G22292!

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #20 il: Giugno 14, 2004, 06:15:39 pm »
quote:
Originally posted by Alex

Semplice: Roma nn è la tua città.

sicuro che anche le storiche funzionano per citta? pensavo fosse univoca per ogni regione d'italia  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2004, 09:06:53 pm »
Citazione
Originally posted by fischer

Si può però pagare di meno se ti "alleghi" ad un assicurato plurimo con l'aggiunta di altri due conducenti [:cont]. Risultato: paghi 170€ all'amico che ti ospita nel suo contratto e ti puoi permettere il lusso di avere tre autisti oltre che di fare uno scambio di auto nei fine settimana!!

FISCHER,mi spieghi che vuol dire,e se si applica a tutte le le ass.(leggi helvetia).salut
claudio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2004, 09:32:14 pm »
quote:

Ragazzi vi prego non date troppo libero sfogo alle fantasie con manovre inesistenti: La PRIMA riga del contratto Helvetia (e similarmente di TUTTE le assicurazioni di questo tipo) recita:
Art.0.0 La garanzia è prestata per i veicoli di proprietà del Contraente ...[omissis]
Quindi, se proprio volete, dovete prima regalare la vostra dea all'amico "ospitante" ... [:all]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #23 il: Giugno 15, 2004, 01:38:38 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Quindi, se proprio volete, dovete prima regalare la vostra dea all'amico "ospitante" ... [:all]

Io sono co-titolare e non devo assolutamente donare nulla a chicchessia. Ho speso 180'80€ per assicurare la DS e una Vespa 125 TS del 1974 e nessuno mi ha fatto storie per l'articolo 1 delle dichiarazioni: unico obbligo è di andare coll'intestatario principale(l'ospitante) in caso di sinistro per firmare il firmabile altrimenti io sono alla pari per tutto il resto. Forse questa situazione mi è stata offerta in qualità di amico dell'amico dell'assicuratore e in quanto il contratto copre 49 veicoli storici compresi i miei due nuovi acquisti. Detto questo posso solo aggiungere che non sono ancora conscio del fatto che alle 17 vado a prendere la mia dea per portarla a fare la revisione![:drive]
fischer

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #24 il: Giugno 15, 2004, 06:14:55 pm »
quote:

quote:

Io sono co-titolare e non devo assolutamente donare nulla a chicchessia. Ho speso 180'80€ per assicurare la DS e una Vespa 125 TS del 1974 e nessuno mi ha fatto storie per l'articolo 1 delle dichiarazioni: unico obbligo è di andare coll'intestatario principale(l'ospitante) in caso di sinistro per firmare il firmabile altrimenti io sono alla pari per tutto il resto. Forse questa situazione mi è stata offerta in qualità di amico dell'amico dell'assicuratore e in quanto il contratto copre 49 veicoli storici compresi i miei due nuovi acquisti. Detto questo posso solo aggiungere che non sono ancora conscio del fatto che alle 17 vado a prendere la mia dea per portarla a fare la revisione![:drive]
fischer

non e male questa alternativa......comunque sia io ne pago 170 senza questi stratagemmi DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #25 il: Giugno 15, 2004, 07:36:41 pm »
quote:

quote:

fischer

Ho da poco visto il nuovo acquisto insieme a Renzo e devo dire che nn è niente male, a quel prezzo di solito si prendono Ds apparentemente perfette ma in realtà piene di magagne, complimenti per l'acquisto, purtroppo andavamo di fretta e neanche mi sono presentato, rimedierò al prossimo incontro [A:st]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #26 il: Giugno 15, 2004, 10:51:15 pm »
Scusatemi voi...qualche ora fa ero assolutamente nel pallone...come appena passato un esame e non ero in grado di capire un tubo! Adesso invece.....è lo stesso, ho il secondo mazzo di chiavi che ho religiosamente allegato al portachiavi della mia vecchia GS 1220 club ma ancora non realizzo ed è come se non avessi una DS. Comunque si comincia dalla sostituzione del terminale! Adesso sto cercando di capire il programmino che ho scaricato con l'ausilio di Marc'ADMIN per dare almeno una vaga immagine della nuova entrata nel FORUM per quelli che sono curiosi.
Ciao a tutti e a prestissimo...per esempio domattina!
Fischer[:yuyu]

*

Offline mao

• 534
« Risposta #27 il: Giugno 16, 2004, 12:15:24 am »
Lieber Klaus,
herzliche Glückwünsche für deinen neuen Einkauf!
Wann treffen wir uns? Wann kann ich "sie" sehen?

bis dann
Mauro

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #28 il: Giugno 16, 2004, 09:01:16 am »
Ach so! Ich....te prego, nun me fa fare brutte figure con la lingua di Goethe! "Deine " Klaus
[A:I]

*

Offline mao

• 534
« Risposta #29 il: Giugno 17, 2004, 12:06:35 am »
quote:

[...]"Deine" Klaus[...]

occhio che "deine" è femminile!