ICCCR Interlaken

• 100 Risposte
  • 11684 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #15 il: Giugno 28, 2004, 09:21:46 pm »
Il campeggio è organizzato direttamente dal raduno. Prenotando sul loro sito puoi prenotare anche il campeggio: www.icccr.org

Gli alberghi, mi sono rivolto a www.interlakentourism.ch , un sito mostruosamente organizzato, per ogni albergo c'è l'esatta disponibilità giorno per giorno e si può prenotare via internet.

La località è una meta molto rinomata di turismo alpino, situata fra due laghi, punto di partenza per ogni sorta di gita ed escursione. Come saprete la Svizzera è piuttosto cara, ma la qualità delle strutture è molto elevata. Anche per questioni di prezzo, prenotare è saggio!
Fra le escursioni cito la Jungfraubahn, ovvero la ferrovia più alta d'europa, aperta nel 1912, che vi porta ad una stazione situata a 3500m d'altitudine per un panorama impareggiabile.

Admin

« Risposta #16 il: Giugno 30, 2004, 05:58:44 pm »
Sarò presente ad Interlaken presso la tenda dell'IDeeSe,per la presentazione dell'Associazione Internazionale Flaminio Bertoni.
Se volete vedere l'esposizione di Antony ,Flaminio Bertoni 30 ans d'Art et d'Histoire Automobile, visitate il sito www.quaidejavel.com
Cordiali saluti
Leonardo Bertoni

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #17 il: Luglio 07, 2004, 11:45:18 am »
Anche noi siamo prenotati per l’ICCCR: Badge No. 644, significa che ci sono altre 643 [DS] prenotate prima di noi?
Andiamo dormire a Lauterbrunnen qualche Km dopo Interlaken verso le montagne.  
Partiamo da Milano presto (prima del caldo), speriamo,  la mattina del 13 Agosto.  Farebbe molto piacere accodarci a altre auto se c’è un punto di ritrovo per la partenza.
A presto,
Ewan

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #18 il: Luglio 09, 2004, 12:10:14 am »
io penso di partire venerdì pomeriggio assieme a Valerio con la mia rugginosa familiale. Mi sono iscritto al raduno di Conegliano e sono in attesa del badge che mi dovrebbe arrivare per posta. Dormirò in tenda o in macchina.....

Ciao!!!

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #19 il: Luglio 14, 2004, 11:40:45 pm »
che ne pensate di organizzare una specie di "villaggio italiano" all'iccr? un modo per torvarsi tra appassionati, mi piacerebbe conoscere rivedere un po' di amici!!!!!

Ciao

PuleXY

*

dealux

« Risposta #20 il: Luglio 15, 2004, 08:04:52 am »
[A:spa]costretto dalle ferie, ritornerò non prima di domenica 15 pomeriggio inoltrato[A:des]

dealux

« Risposta #21 il: Luglio 15, 2004, 01:19:26 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

che ne pensate di organizzare una specie di "villaggio italiano" all'iccr? un modo per torvarsi tra appassionati, mi piacerebbe conoscere rivedere un po' di amici!!!!!

Non male l'idea, io intanto sono sempre più sicuro di venire, però con la mia Xantia probabilmente, niente DS...

Ciao, Giuseppe

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #22 il: Luglio 15, 2004, 07:05:52 pm »
Non male l’idea di avere tutte le auto Italiane insieme, che ci sia anche uno scambio culturale con tutte le altre nazioni presenti[:kiss].  Io avevo capito comunque che all’ingresso sarà indicato dall’organizzazione, secondo criteri loro, dove bisogna parcheggiare.  
Chi altro parte da Milano la mattina del 13 oltre me e Swan?
[:hello]
Ewan

« Risposta #23 il: Luglio 15, 2004, 09:58:57 pm »
Ma se io parto senza aver prenotato nulla che cosa succede?
Mi sembra di capire che si sia un parcheggio-esposizione per le auto storiche, è da prenotare pure quello? (O almeno quello?)
Naturalmente sempre ammesso che venga con la Special...
In ogni caso se partite da Milano ci incontriamo in autostrada, io sono al confine...

Saluti, Ancorato.

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #24 il: Luglio 16, 2004, 10:50:02 am »
La registrazione in anticipo rende l’ingresso alla manifestazione più veloce, si dice, oltre a dare qualche soldo in cassa all’organizzazione per affrontare spese anticipate.  La carta di credito può essere usato per pre-pagare solo fino a lunedì 20 c.m. per poi ricevere la conferma via e-mail.  Dopo, si paga in anticipo solo con cheque o bonifico senza ricevere conferma scritta (credo), e arrivando lì senza pre-pagamento solo chf o eur.  Direi che l’ingresso, in un modo o l’altro, non viene rifiutato a nessuno.
Ewan
(Speriamo di vedere Ancorato con la Special)
« Ultima modifica: Luglio 16, 2004, 10:52:13 am da gallie »

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #25 il: Luglio 16, 2004, 12:58:33 pm »
beh, io dovrei partire venerdì 13 (mi tocco le balle) appena finito il lavoro, ossia verso le 16.00 con programma di arrivare a interlaken durante la notte. Se c'è qualcuno che parte da Vicenza o zone limitrofe in questa giornata possiamo aggregarci! Prevedo di essere verso milano alle 19.00 (vado piano.......... tanto fretta non ne ho)

PuleXY

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #26 il: Luglio 16, 2004, 01:18:10 pm »
Insieme a MarioCX abbiamo deciso di anticipare un pochino (è Agosto, ci sono le vacanze, no?) e partiamo mercoledì 11 Agosto. Saremo entrambi (con famiglia) al Berghof di Wilderwil, dove alloggerà poi anche Antonio.
Se qualcuno ha intenzione di viaggiare l'11 e vuole aggregarsi, si metta in contatto.
Ricordatatevi sabato 14 di indossare (chi ce l'ha!) la maglietta del forum!!!
Admin [:hello]

*

Offline paolo

• 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
« Risposta #27 il: Luglio 20, 2004, 09:38:45 am »
quote:
Originally posted by gallie

Io avevo capito comunque che all’ingresso sarà indicato dall’organizzazione, secondo criteri loro, dove bisogna parcheggiare.  

Quando ho prenotato ho indicato come gruppo d'appartenenza "ideesse club". Questa può essere una maniera per essere messi tutti insieme nel campeggio (o prato?). Magari date anche voi la stessa indicazione all'ingresso così ci si trova tutti assieme.

« Risposta #28 il: Luglio 20, 2004, 06:55:27 pm »
Cari amici,
vi do notizia che all'ICCCR sara presentata un mostra delle opere artistiche di mio padre, sculture e disegni, nochè i disegni progettuali della 2CV, della DS e dell'Ami6.
Ci vediamo ad Interlaken!!
Saluti
Bertoni

« Risposta #29 il: Luglio 21, 2004, 10:54:50 am »
Anche noi partiamo venerdì (credo), quindi se c'è qualcuno che vuole compagnia almeno per un pezzo di autostrada me lo dica!!