ICCCR Interlaken

  • 100 Risposte
  • 11493 Visite
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #60 il: Agosto 07, 2004, 12:05:53 pm »
Per me invece doppia brutta notizia:
non solo non potrò venire con la mia Dspecial, che sta aspettando mio fratello meccanico e un mio amico assicuratore, (nonchè la tessera ASI), ma nemmeno con la mia Xantia 2000!!!
Mi aspetta un triste viaggio con la Nissan Primera 1600, per fortuna che la strada è poca.

Saluti a tutti e a presto, sperando in un futuro migliore.
Giuseppe

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #61 il: Agosto 07, 2004, 03:25:49 pm »
acc. porc. vacc, malediz...... beh, almeno tu ci vieni, anche se con la Toyota.


PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #62 il: Agosto 08, 2004, 11:21:54 pm »
Notizia dell'ultim'ora: senza non enormi salti mortali, il sottoscritto corredato di moglie, cognato e Xantia riuscirà a fare un salto il 14 per poi ripartire il 15 per lavorare di notte il 16.
Se non è pazzia questa....
Ringrazio sentitamente Fabiano (2fast4u) e Francesco (frass) per il loro supporto.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #63 il: Agosto 09, 2004, 10:35:48 am »
Grande Renzo!!!!
A questo punto dobbiamo assolutamente riuscire a fare (sabato, è il giorno che coincide per tutti) una mega foto ai partecipanti dei due forum riuniti!

Invito tutti a leggersi sul sito dell'ICCCR le ultime novità. Oltre alle foto dei grandi preparativi in corso (già non vedrete l'ora di essere li') ci sono cartine ed indicazioni utili per non perdere tempo ed azzeccare subito l'ingresso giusto una volta sul loco.
La più importante è quella che pubblico qui sotto: in pratica per agevolare il traffico è istituito un senso unico: si entra da Bonigen (uscita n.26 dell'autostrada, dove saranno presenti anche dei cartelli "EXPO ICCCR") e si esce da Wilderswil.

Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #64 il: Agosto 09, 2004, 01:12:31 pm »
Ciao a tutti.
Una ricapitolazione sui partecipanti è già stata fatta ed è in costante aggiornamento, volevo ricapitolare invece la situazione riguardo a eventuali ritrovi o cose simili.
Io non conosco ancora nessuno del forum, eventualmente ci scambiamo il cellulare in privato o si organizza tutto prima?
Io vengo con due miei amici affiliati a un 2CV club in zona Varese o Como, non sanno nemmeno loro che cosa li aspetta, ma per certo come club avranno qualche ritrovo o qualche punto fisso, essendo impegnato anche con loro non so doppiamente che cosa fare, con chi andare ecc...

Infine avevo una richiesta da fare: io verrei su in macchina da solo con l'esclusivo scopo di riuscire ad acquistare quanti più pezzi possibile, (eventualmente anche i sedili) eventualmente qualcuno ha dello spazio per dare un passaggio a dei ricambi? (abito sul confine tra le provincie di Como e Varese e la Svizzera, sono di strada...)

Saluti a presto, Giuseppe

Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #65 il: Agosto 09, 2004, 01:20:37 pm »
Aggiungo un consiglio nel caso qualcuno non abbia dimestichezza con la Svizzera: ho visto che il prezzo di entrata dell'ICCCR ha il cambio arrotondato a 1,50 frs per 1 euro, attualmente il cambio sarebbe 1,54 frs/€ quindi a pagare in euro ci si "guadagna". Se il cambio è uguale anche all'interno del villaggio Citroen credo che sia addirittura meglio pagare in euro, al massimo vi daranno il resto in spiccioli di franchi.

Saluti, Giuseppe.

Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #66 il: Agosto 09, 2004, 01:56:30 pm »
Mmmm... Giuseppe, sono poco propenso a pensare che convengano gli euro: forse l'organizzazione per favorire i citroenisti europei ha praticato un cambio favorevole, ma ho paura che ai vari bar & simili facciano un cambio "pesante", tipo sul treno FFS, una Cocacola 4 franchi in euro 3! (cioè 4,60 in realtà). Spero di sbagliarmi.
Riguardo ai ricambi, noi siamo in due sul monofaro, spazio ne abbiamo, e come  tutti i possessori della maglietta rossa del forum saremo molto riconoscibili a Interlaken, vedrai, oltretutto di DS con targa quadra ci siamo solo noi italiani! (CO 196236 la mia)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #67 il: Agosto 09, 2004, 03:47:53 pm »
Esatto, le magliette!
I più nuovi forse non lo sanno, ma sono in circolazione queste magliette, e chi le veste (col proprio nick sulle spalle) non può sfuggire!!!


*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #68 il: Agosto 11, 2004, 09:54:31 am »
http://meteo.search.ch/interlaken.fr.html

il tempo e le previsioni, sembra che a parte venedrì dia previsto bel tempo. OTTIMO!!!!!

http://www.meteonews.ch/index.php?page=wetter_pch&lang=fr&wetter_pch=06734000

Ma QUI SI SMENTISCONO!


PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #69 il: Agosto 11, 2004, 11:09:42 pm »
Vengo anch'io,ma la maglietta rossa del forum non ce l'ho,come faccio per averla?
 

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #70 il: Agosto 11, 2004, 11:24:49 pm »
notizia dell'ultimo secondo...ci sarò anche io, farò parte dell'equipaggio della xantia di renzo![:altj]

sergio

Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #71 il: Agosto 16, 2004, 08:39:57 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Grande Renzo!!!!
A questo punto dobbiamo assolutamente riuscire a fare (sabato, è il giorno che coincide per tutti) una mega foto ai partecipanti dei due forum riuniti!



Ciao.
Volevo scusarmi con tutti per non essere riuscito ad aggregarmi, mi dispiace di aver conosciuto solo alcuni di voi... purtroppo devo dire che è colpa mia, che mi sono "divincolato" pensando che comunque ci saremmo incontrati lo stesso. Comunque è stato bellissimo! Ho comprato solo un paio di cosette inutili, ma ho fatto delle buone CitroenConoscenze.
Saluti a tutti, alla prossima.
Giuseppe

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #72 il: Agosto 17, 2004, 02:36:44 am »
Ho aggiornato il sito con le foto:
http://www.cxclub.it/icccr2004.htm
Ciao!
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #73 il: Agosto 17, 2004, 08:31:23 am »
Come sempre...un'esperienza indimenticabile, soprattutto per l'atmosfera che vi si respirava. Girare per le strade di Interlaken poi era bellissimo, sbucavano Citroen da tutte le parti.
Però, da "veterano" di questo tipo di manifestazione, mi sembra sia mancato qualcosa, che ne pensate?
A parte il mercatino dei ricambi, pochi espositori probabilmente frenati dal sistema fiscale svizzero (un mio amico ha dovuto pagare l'iva alla dogana sulla roba nuova acquistata!), secondo me c'erano poche auto veramente speciali (pochissime le DS vecchie - stupenda la '58 champagne veramente ben restaurata - solo 5 o 6 le DS Chapron) e poche bicilindriche, forse i costi della Svizzera in generale hanno spaventato più di qualcuno.
Molto bello invece il sito,  splendido il panorama, peccato solo per il tempo del giovedi e del venerdi che ha rovinato il campeggio.
Aspetto i vostri commenti.
Ciao, Emanuele
P.S. Forza Italia, la prossima volta tocca a noi (Roma 2008)!

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: ICCCR Interlaken
« Risposta #74 il: Agosto 17, 2004, 09:14:17 am »
Si, la destinazione dovrebe essere l'Aeroporto dell'Urbe.
Giochiamo in casa, è un'occasione più unica che rara.